Ambra Angiolini casa occupata è stata liberata. Le ultime indiscrezioni rivelano come negli ultimi giorni la conduttrice di X-Factor dopo mesi di battaglia legale ha restituito le chiavi della casa occupata in modo indebito a Milano ai legittimi proprietari. Grande gioia per Silvia Slitti ed il marito Giampaolo Pazzini, che avevano più volte denunciato anche ai microfoni di Striscia la Notizia l’incredibile situazione.

Ambra Angiolini casa occupata, la fine di un incubo per i Pazzini

Lo scoop sulla liberazione dell’immobile è stato lanciato da The Pipol Gossip, anche se non sono ancora arrivate conferme dai diretti interessati. Ricordiamo che Ambra Angiolini aveva ricevuto l’avviso di sfratto dal lussuoso appartamento di Piazza Moscovia lo scorso 3 ottobre dopo che il contratto di affitto annuale era scaduto. Si chiude così un incubo per i coniugi Pazzini che erano stati costretti a stabilirsi in un’altra abitazione. La moglie di Pazzini ha detto di aver ricevuto “una diffida da parte dell’avvocato della signora Angiolini che mi intima a non parlare più della vicenda, una diffida che non trovo giusta dal momento che dobbiamo avere la libertà di parola, quando diciamo il vero dobbiamo poterlo dire”. Vedremo se avrà la possibilità di commentare la chiusura della vicenda.

I retroscena sulla casa occupata

La casa di Piazza Moscovia era stata affittata da Silvia Slitti, moglie dell’attaccante Giampaolo Pazzini a Max Allegri. Dopo la burrascosa rottura tra la conduttrice ed il mister della Juventus lei era rimasta nell’appartamento senza pagare l’affitto e non aveva alcuna intenzione di liberarlo. Ora, dopo l’ingiunzione del giudice che le intimava di abbandonarlo entro 6 mesi è arrivato l’addio all’appartamento della discordia.

Ambra Angiolini, periodo pieno sul lavoro

Ambra Angiolini oltre che come conduttrice di X-Factor è stata negli ultimi giorni anche protagonista con il suo ritorno nella musica. L’ex volto di Non è la Rai ha infatti partecipato ad un duetto con l’amico Tiziano Ferro contenuto nell’album “Il Mondo è Nostro” intitolato semplicemente “Ambra/Tiziano”. La canzone non ha tuttavia trovato il favore di critica e fan venendo indicata dai più come la peggiore del disco.