Uomini e Donne anticipazioni 22 novembre. Oggi alle 14.45 andrà in onda un nuovo appuntamento con il dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni

Nella puntata di oggi Riccardo Guarnieri farà una confessione. Il cavaliere dirà di stare troppo male nel vedere la sua ex Ida Platano non voler avere nessun tipo di rapporto con lui. In più di un’occasione, lui le ha detto di doverle parlare, ma lei lo ha sempre ignorato. Questo, dunque, ha fatto perdere le staffe al protagonista. Oggi tra i due ci sarà una nuova accesa discussione

Armando Incarnato

Armando Incarnato, dopo aver archiviato il rapporto con Cristina, ha deciso di conoscere una nuova dama. Cristina però non nasconderà la sua delusione per l’atteggiamento del cavaliere. Evidentemente lei ci teneva davvero.

Lavinia Mauro

Avevamo lasciato Lavinia Mauro delusa e abbandonata da Alessio Corvino, che non si era presentato all’appuntamento in quanto geloso di Alessio Campoli. Oggi Corvino spiegherà le sue ragioni in studio.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.