Taylor Mega al GF è stata grande protagonista della puntata andata in onda ieri sera lunedì 21 novembre. L’influencer è tornata nella casa di Cinecittà dopo la sua partecipazione come concorrente per un confronto con la sua amica speciale Giaele De Donà. Un’occasione per le due di rivedersi, con Taylor Mega che ha dato forza spendendo bellissime parole per la vippona.

Taylor Mega GF, il messaggio a Giaele De Donà

Taylor Mega è entrata nella casa del GF per poter parlare con la sua amica del cuore Giaele, con cui la scorsa estate ha passato anche momenti intimi: “La vedevo come una dea, c’è stato qualcosa con lei”, per poi dirle direttamente “Sei stupenda, hai un carattere assurdo e mi sono affezionata a te per questo. Sei forte, tenace, intelligente. Sei un diamante, non bigiotteria. Devi essere questo qua dentro. Sei molto di più di quello che stai facendo vedere. La Giaele che conosco io può dare tantissimo sia alle persone che la guardano da fuori che a quelle dentro”.

Edoardo Tavassi e la sua donna ideale

In realtà Taylor Mega era stata invitata nella casa del GF VIP da Alfonso Signorini come “sorpresa” per il concorrente Edoardo Tavassi, che aveva espresso apprezzamento verso di lei: “É un concorrente che mi fa ridere, è molto simpatico, è anche un bel ragazzo. Poi ci sa fare, è romano”, con il ragazzo che ha preso subito la palla al balzo “Quanto sei bella, sei stupenda. Entri? Sei ironica, hai fatto finta che io ti piacessi. Sei il prototipo della mia donna ideale”. Il confronto si è concluso con una Taylor Mega che scherzando all’ipotesi sulle possibilità che il vippone potrebbe avere con lei ha risposto “Magari sì”.

Taylor Mega fidanzato

Taylor Mega al momento risulta single. Il suo ultimo flirt ufficialmente accreditato è quello dello scorso anno con Vittorio Scala, 38 anni, ex pizzaiolo e pr di Lugano.  Taylor Mega è stata fidanzata con Tony Effe (Dark Polo Gang), Sfera Ebbasta e per un po’ è stata anche legata a Flavio Briatore.

Taylor Mega com’era prima le foto ritoccate

Taylor Mega in passato è ricorsa alla chirurgia estetica per rifarsi il seno e ritoccrsi le labbra con il filler. Lei sostiene niente altro, ma le foto che circolano online mostrano come sia probabile che ci sia stato qualche “ritocchino” in più.