Simona Rolandi età. Simona Rolandi (Roma, 1º giugno 1973) è una giornalista e conduttrice televisiva italiana.

Simona Rolandi età, vita privata

Simona Rolandi ha dunque 49 anni. E’ felicemente impegnata con Andrea Di Santo. Lui è il titolare di uno chalet a Porto Sant’Elpidio, località turistica delle Marche, ed è proprio in questo locale, dove la conduttrice si recò una sera mentre era in vacanza, che è cominciata la loro relazione. La coppia non ha figli.

La giornalista non ama apparire sui settimanali di gossip, infatti lascia sempre la sua vita privata fuori dai riflettori. Proprio per questo motivo sulla coppia possediamo poche notizie. Anche Di Santo non si presta ai riflettori ed è assolutamente lontano dal mondo dello spettacolo e del gossip.

Biografia

Lo studio è stato una costante di grande importanza nella vita della Rolandi. Ha conseguito la laurea in Economia e Commercio alla Sapienza di Roma, per poi studiare giornalismo radiotelevisivo nella città di Perugia.

Di Simona si sa anche che è stata un’amante dello sport. Ha giocato infatti in Serie C2 del campionato di pallavolo.

Simona è oggi uno dei volti principali delle trasmissioni sportive italiane. Tra quelle che ha condotto ricordiamo: 90° minuto, Un Pomeriggio da Campioni, Stadio Sprint, La domenica sportiva, Notti Mondiali, La Giostra del Gol, e tante altre ancora.

Dalla stagione 2020-2021 torna alla conduzione di Dribbling oltre a Dribbling Europei in occasione dell’Europeo. Oltre al calcio si occupa di pallavolo, seguendo le squadre nazionali in occasione di campionati mondiali ed europei. Dall’estate del 2022 conduce la prima parte di Domenica Dribbling chiamata Le Storie insieme a Tommaso Mecarozzi.