Uomini e Donne anticipazioni 21 novembre. Oggi alle 14.45 andrà in onda un nuovo appuntamento con il dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni

E’ la settimana delle decisioni forti per Federica Aversano, sempre più scontenta del suo percorso a Uomini e Donne. La tronista si è resa conto che corteggiatori non l’hanno colpita, e quindi annuncerà di voler lasciare per sempre la trasmissione e uscire dal cast del trono classico senza fare la scelta finale.

Ida e Alessandro

In una delle puntate settimanali assisteremo finalmente alla scelta di Ida e Alessandro, che lasceranno insieme la trasmissione per vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori. Riccardo non si opporrà alla decisione, rimarrà in silenzio e non cercherà di far cambiare idea alla sua ex.

Trono over

Alessandro S., invece, sta frequentando tre donne, Paola, Desdemona ed Eleonora. In studio, si è parlato a lungo dell’eventualità che Alessandro S. e Eleonora abbiano fatto l’amore al termine della loro uscita ma entrambi hanno smentito, aggiungendo di non provare attrazione fisica reciproca ma solo mentale.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.