Chiara Capitta età. Chiara Capitta è nata il 2 magio del 2000, è la figlia di Lorella Cuccarini e Silvio (Testi) Capitta.

Chiara Capitta età

Chiara ha dunque 22 anni. Ha frequentato la St. George’s British International School, istituto della Capitale in cui si parla inglese. Nel 2019 si è iscritta in Business administration alla European School of Economics. Si divide in tre lavori: social media manager come freelance, addetta al servizio clienti per Dualworld e supporto talenti di 2Watch. Non sono noti dettagli sulla sua vita privata.

Biografia

A sei anni comincia a giocare a calcio all’interno di squadre maschili. Compiuti 12 anni, entra a far parte della Roma Femminile: disputa il campionato con le Giovanissime e con loro vince il titolo regionale.

Nel 2015, diventa il capitano ed entra a far parte anche della Primavera. A soli quindici anni, in chiusura di stagione, esordisce in Serie B e disputa alcune partite come titolare. Viene poi convocata per la prima volta allo stage della Nazionale Under 15, sotto la guida di mister Sbardella.

Ha giocato nella Rappresentativa del Lazio per tre anni: ne è stata il capitano.

In Serie C ha giocato come mezzapunta, nelle Giovanissime come centrocampista centrale, in Serie B, Primavera e Rappresentativa come difensore centrale.