Gianluca Costantino età. Nato nel 1988 a Genova, Gianluca Costantino è un consulente finanziario e personal trainer. Laureato in economia e finanza, ha lavorato per la compagnia assicurativa Generali Italia. Ha sempre avuto la passione per il fitness e della cura del corpo, tanto da postare i suoi allenamenti su Instagram.

Gianluca Costantino età, fidanzata

Gianluca Costantino ha 34 anni. E’ fidanzato con Soleil Sorge. Nella casa del Grande Fratello, si erano avvicinati, ma al tempo non ci fu nulla da fare: Soleil era presa da Alex Belli. Poi, questa estate Gianluca e Soleil sono stati paparazzati a Ibiza in atteggiamenti intimi.

Soleil Sorge

Soleil è nata il 5 luglio 1994 a Los Angeles, sotto il segno zodiacale del Cancro. E’ alta 1 metro e 73 centimetri. E’ un’influencer nata da padre italiano e madre americana e durante la sua infanzia si è trasferita in Abruzzo. 

In passato ha avuto una relazione con Luca Onestini, nata a Uomini e Donne, ma interrotta nel momento in cui ha deciso di proseguire la sua conoscenza con Marco Cartasegna

Nel 2019 a L’Isola dei Famosi ha legato con Jeremias Rodriguez e i due hanno intrapreso una relazione, conclusasi dopo la fine del programma. Sebbene ci siano state delle voci su un possibile avvicinamento tra Andrea Iannone e Soleil Sorge, questo gossip non ha mai trovato conferme. Così come la paparazzata insieme a Gianmaria Antinolfi, ma tra loro non c’è stato alcun seguito. I due si sono ritrovati al GF Vip e non sono mancati scontri, ma anche momenti di chiarimenti.

Durante il GF Soleil ha raccontato di avere una persona fuori nonostante la vicinanza di Alex Belli, già impegnato con Delia Duran.

Gf Vip 6

Gianluca Costantino è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP 6 condotto da Alfonso Signorini, iniziato nel settembre 2021 e durato fino al marzo 2022. Con lui era entrato anche Antonio Medugno. Dopo il suo ingresso nella casa Gianluca stabilì subito una complicità con Delia Duran: un ballo in piscina e diversi momenti che fecero pensare che tra i due potesse nascere qualcosa di più della semplice amicizia.