Elisabetta Gregoraci età. Elisabetta Gregoraci (Soverato, 8 febbraio 1980) è una showgirl, conduttrice televisiva ed ex modella italiana.

Elisabetta Gregoraci età, vita privata

Elisabetta Gregoraci ha 42 anni. Nell’estate 2006 Gregoraci balza al centro della cronaca rosa internazionale per la relazione con l’imprenditore Flavio Briatore, in quel periodo direttore generale della scuderia di Formula 1 della Renault, a seguito di un incontro avvenuto nel novembre 2005. Briatore e Gregoraci si sposano il 14 giugno 2008 e nel 2010 nasce Nathan Falco Briatore. Il 23 dicembre 2017 i due firmano la separazione consensuale.

Dopo la separazione da Briatore, alla conduttrice sono stati attribuiti diversi flirt. Ma è Francesco Bertuzzi, fondatore di Pure Herbal, ad essere stato fidanzato di Elisabetta Gregoraci per ben tre anni. La relazione però è stata vissuta in gran segreto e ormai è finita da tempo.

Da qualche mese la showgirl ha un nuovo fidanzato. E’ stata infatti paparazzata in centro a Milano in compagnia del manager Giulio Fratini, manager fiorentino di 30 anni, figlio del celebre Sandro Fratini, uno tra gli imprenditori più importanti di Firenze. La nuova fiamma di Elisabetta Gregoraci è il nipote del fondatore del brand Rifle ed è un grande appassionato di orologi di lusso. A quanto pare ha una collezione che supera i duemila pezzi, con un valore stimato intorno ai due milioni di euro.

Biografia

Ha debuttato per la prima volta sul grande schermo nel 1997 al concorso di bellezza Miss Italia. In seguito a quest’esperienza, ha partecipato ad alcune sfilate di stilisti importanti come Dolce & Gabbana e Giorgio Armani. Nel 1999 è comparsa per la prima volta sul grande schermo nel film Il cielo in una stanza di Carlo Vanzina.

Dal 2012 ha iniziato a condurre lo show comico Made in Sud, in seconda serata su Rai2 e dal 2017 lo show musicale Battiti Live su Italia 1. Nel 2020 ha preso parte al Grande Fratello Vip come concorrente, abbandonando la casa dopo 3 mesi nonostante fosse tra le protagoniste principali del reality e amatissima dal pubblico anche in virtù della “amicizia speciale” instaurata con Pierpaolo Pretelli. La Gregoraci ha prestato il volto a diversi spot pubblicitari tra cui quelli del Caffè Moreno e di Davite & Delucchi gioielli. A partire dal 2003 è diventata testimonial della sua terra natale, la Calabria.