Uomini e Donne anticipazioni. Oggi alle 14.45 andrà in onda un nuovo appuntamento con il dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni

Nella puntata di oggi Alessio Corvino non si presenta all’appuntamento con Lavinia Mauro. Il corteggiatore è rimasto scottato dal fatto che la tronista sia andata a riprendere Alessio Campoli, quando quest’ultimo aveva deciso di autoeliminarsi.

Spazio poi al trono classico di Federico Nicotera, che va in esterna con Lucrezia ed ha una discussione accesa con Carola. L’indecisione del tronista riguardo alle sue corteggiatrici sembra ormai cronica e potrebbe addirittura mettere a rischio chiusura la sua avventura nella trasmissione se le ragazze decideranno di autoeliminarsi.

Alessandro e Ida

Il fidanzamento tra Alessandro e Ida non s’ha da fare. I due continuano ad essere tormentati dai loro rispettivi ex. In studio tutti credono che Riccardo sia ancora innamorato di Ida e che la sua rabbia sia dettata solo dalla gelosia. Alessandro, dal canto suo, si è dichiarato pronto a fare un passo indietro se nella testa di Ida c’è ancora Riccardo.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.