J-Ax è ritornato a parlare dei motivi che hanno portato alla rottura tra lui e Fedez: “Sa essere cattivissimo quando pensa che qualcuno gli abbia fatto del male veramente”.

Il rapper, cantautore e produttore discografico milanese è stato ospite di Francesca Fagnani nell’ultima puntata di Belve, andata in onda ieri, mercoledì 16 novembre 2022.

J-Ax ha raccontato gli episodi di bullismo che ha subito da giovane ed il pensiero di suicidarsi. Dopodiché, è passato a parlare di che cosa ha portato alla crisi e alla rottura con il suo collega e amico Fedez, a cui però sembra essersi riappacificato proprio in quest’ultime periodo, in seguito al tumore che è stato diagnosticato al marito di Chiara Ferragni.

J-Ax sui motivi della rottura con Fedez: “Ci era stato diagnosticato un esaurimento nervoso, non eravamo in perfetta forma”

Dopo aver parlato del suo passato e delle difficoltà che il rapper ha dovuto superare quando era più giovane, J-Ax ritorna a parlare dei motivi che hanno portato alla rottura con Fedez, quando i due facevano coppia come artisti componendo molto brani e facendo molti concerti e tour in giro per il mondo.

Francesca Fagnani ha chiesto a J-Ax qual è stato il momento preciso in cui i due hanno chiuso i loro rapporti ed interrotto la loro collaborazione:

“Stavate salendo sul palco di un concerto a Verona. Fedez le chiese: ‘Io posso fidarmi di te? È vero che stai uscendo dalla società?’ e lei ha detto: ‘No, tranquillo’ e invece era vero”.

Il rapper milanese, però, si è difeso spiegando che questa è la versione che ha raccontato Fedez, e che invece la verità è un’altra. Ecco che cosa ha raccontato:

Nella mia versione, ho risposto sinceramente a Fedez. Lui dice, nella sua versione, che ho detto una bugia. Sento di essere stato corretto con lui. In più, quello che ho detto a Fedez e che ripeto qui, è che in quel momento mi è stato diagnosticato – e anche a lui – un esaurimento nervoso. Non eravamo in perfetta forma”.

Su Fedez: “E’ cattivissimo, però mi sento di dire che la nostra amicizia è ripartita”

Dopodiché Francesca Fagnani ha detto a J-Ax che in passato lui aveva definito Fedez come “timido ed estroverso, sa essere buonissimo e cattivissimo”.

Perciò, la conduttrice ha chiesto al rapper milanese che cosa intendesse: “In cosa è buonissimo e in cosa è cattivissimo?”.

J-Ax ha raccontato che il suo collega sa essere molto generoso, ma quando si accorge oppure pensa che qualcuno gli possa avere fatto del male allora non si pone limiti. Ecco le sue parole su Fedez:

Tutto quello che lui fa di bene, lo fa perché gli viene dal cuore. Ha altre sue convinzioni, come quella di condividere la sua beneficenza, non solo quella, condivide tutto. Questa è una sua convinzione che è diametralmente opposta alla mia.

E cattivissimo lo è quando pensa che qualcuno gli abbia fatto del male veramente. Certe volte, almeno nella mia esperienza, quando era più giovane, io gli dicevo: ‘Guarda che non ti ha fatto così male questa persona, non c’è bisogno di accanirsi così tanto’.

Se è vendicativo? È cattivo. Ci sono cose che tu non augureresti mai, ma nei momento di rabbia lui le augura. Anzi, le augurava, perché secondo me adesso è anche cambiato. Io dimentico sempre quanto era giovane lui in quegli anni lì”.

Sul fatto che i due avevano chiuso i rapporti, ma ora si sono riappacificati: “Noi ci siamo rivisti, il giorno in cui lui ha ricevuto la diagnosi. Io sono la prima persona, dopo Chiara, che lui ha visto dopo questa diagnosi. Ovviamente non ci sentiamo tutti i giorni, però mi sento di dire che la nostra amicizia è ripartita”.