La nuova saga di Dragon Ball Super tornerà a metà dicembre con, ovviamente, nuovi protagonisti, pronti per continuare a far appassionare i milioni di fan presenti in tutto il mondo. Da sempre, infatti, la versione televisiva di uno dei manga più famosi al mondo attuare sempre più appassionati, sia tra i più grandi che tra i più piccoli. Un’impresa che, spesso e volentieri può passare in secondo piano che rende appieno quanto la creazione  Tetsurô Kodama resti sempre attuale.

Dragon Ball Super, i protagonisti

L’addio a Cereal ha anche sancito un lungo stop per il manga di Toyotaro e Toriyama, il più lungo finora dall’inizio della serializzazione nel 2015. Ma ormai è ufficiale, Dragon Ball Super tornerà a dicembre 2022 con il prossimo capitolo su V-Jump e Manga Plus e, ovviamente, con una nuova saga, anticipata già da tempo dalla redazione di Shueisha. Ma di cosa tratterà la prossima saga di Dragon Ball Super? Archiviata la saga del sopravvissuto cereleano, adesso è il turno di altri protagonisti. Sono infatti trapelate le prime informazioni sul prossimo arco narrativo e sarà collegato al film Dragon Ball Super: Super Hero.

Infatti avrà inizio un prequel dell’ultimo lungometraggio di Toei Animation e sarà incentrato su Goten e Trunks. I due ragazzi cresceranno un po’ e avranno un design molto simile a quello visto nel film. La locandina in basso li mostra per bene, con i due travestiti da super eroi. Proprio così, perché la narrazione si concentrerà sul come i due mezzi saiyan cercheranno di diventare super eroi.

https://twitter.com/DbsHype/status/1593082967060254725?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1593082967060254725%7Ctwgr%5E0d5fbb5fdf56f59e3a6ef11feba597ca87ceea6a%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fanime.everyeye.it%2Fnotizie%2Fdragon-ball-super-novita-protagonisti-goten-trunks-prossima-saga-locandina-619767.html

Non solo, perché nella storia appariranno molto anche Gohan e Piccolo, ovviamente non con le ultime trasformazioni che saranno solo successive. Quindi probabilmente non sarà dedicato molto spazio a Goku e Vegeta. La prossima saga sarà un prequel completo di Dragon Ball Super: Super Hero, quali nemici affronteranno i giovani?