Che lavoro fa Riccardo di uomini e donne. Riccardo Guarnieri è un cavaliere del trono over del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Che lavoro fa Riccardo di uomini e donne

Riccardo Guarnieri, è nato a Statte il 29 marzo 1979. Il suo lavoro è quello di operaio, ma attualmente dovrebbe essere in cassa integrazione, dopo aver seguito Ida a Brescia, anche se purtroppo non è finita nel migliore dei modi tra loro. Di certo, però, si è fatto conoscere nel mondo della televisione grazie al programma di Maria De Filippi.

La storia con Ida Platano

Arrivato in studio a Uomini e Donne nelle vesti di Cavaliere, Riccardo Guarnieri è rimasto colpito da Ida Platano. I due si sono innamorati. A distanza di tempo, poi, Ida e Riccardo hanno pensato di lasciare insieme il programma. Nel 2018 hanno poi deciso di partecipare a Temptation Island. Tra loro c’è stato un intenso e importante faccia a faccia, che li ha portati però a ritornare a casa insieme, L’idea era dunque quella di risolvere privatamente i propri problemi, anche se li ha poi portati a una rottura definitiva.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.

Il format

Uomini e donne è un programma televisivo italiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Il programma televisivo è nato nel settembre del 1996 come versione “adulta” del precedente talk show della De Filippi Amici. Mentre all’interno di quel programma si discuteva, infatti, di problemi e tematiche giovanili in un contesto televisivo che dava spazio alle opinioni dei ragazzi, Uomini e donne è stato ideato inizialmente come un luogo dove una coppia potesse raccontare la propria storia per discuterne col pubblico. A partire dal gennaio del 2001 il programma, pur mantenendo lo stesso titolo, ha assunto un format completamente diverso, divenendo un programma per incontri finalizzato a dare la possibilità di instaurare nuove relazioni sentimentali.