anticipazioni uomini e donne over ultima registrazione. Andiamo a vedere cosa è successo nell’ultima registrazione del dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Anticipazioni uomini e donne over ultima registrazione

Gemma Galgani, dopo aver scartato i precedenti corteggiatori, ha deciso di conoscere meglio Giovanni, un uomo che era rimasto stupito dalla sua bellezza e dalla sua intelligenza. Giovanni ha 74 anni, è più grande di Gemma di poco. Sappiamo che è di Eboli, ma che ha vissuto per anni, circa 10, a Torino, città della dama di Uomini e Donne. Vedremo come andrà a finire.

Chi è Gemma Galgani

Gemma Galgani è nata a Torino il 19 gennaio 1950, ha quindi 72 anni. La famosa dama over di Uomini e Donne lavora da sempre nel mondo dello spettacolo anche se prima di approdare a Uomini e Donne si può dire che stesse “dietro le quinte”. Dopo il diploma all’Istituto d’arte di Torino infatti, Gemma inizia a lavorare per il teatro. Successivamente a questo incarico ricopre quello di direttrice anche del Teatro Colosseo.

Matrimonio

Gemma ha avuto diversi flirt durante il programma Uomini e Donne, ma in giovane età fu anche sposata. L’ex marito è Francesco D’Acqui, un imprenditore genovese con il quale Gemma Galgani è convolata a nozze nel 1972. Una relazione che ebbe vita breve. E’ lo stesso imprenditore a raccontare della vicenda durante un’intervista a DiPiù: “Ci mantenevano i miei genitori. Io ero uno studente, sarei dovuto partire per il servizio militare, come potevamo vivere? Gemma iniziò a non sopportare quell’idea. Era alla ricerca di una stabilità lavorativa, voleva sentirsi utile.”

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.