Max Mariola moglie. Max Mariola è da anni uno degli chef più amati e apprezzati d’Italia. E’ nato a Roma l’11 aprile 1969 e cresciuto a Nettuno.

Max Mariola moglie, figlio

Max Mariola ha 53 anni. Non si hanno molte informazioni riguardo la vita privata di Max Mariola; sappiamo che ha un figlio, che compare nella rubrica “In viaggio con papà” sul suo canale YouTube. Non si fa mai menzione della moglie o della madre del piccolo.

Carriera

Si iscrive all’Istituto Alberghiero di Anzio, dove affina la sua tecnica, e frequenta vari corsi professionali di cucina. Inizia poi a lavorare come docente, è executive chef degli alberghi della catena Boscolo e chef del Simposium di Cartoceto, del Park Royal e del D.O.M Hotel. È in televisione però che Max conosce il successo: fin dai primi anni Duemila collabora con Gambero Rosso Channel, realizzando numerosi programmi come Max cucina l’Italia, I panini li fa Max, Max sfida alle calorie, Fuoco e tanti altri.

In tutte le sue trasmissioni la cucina è al primo posto, come sempre legata a stretto filo con le sue passioni: passa dai suoi fantastici panini, alle cotture perfette per la carne, fino ad arrivare alle ricette più leggere e proteiche ideali per gli sportivi.

Le sue specialità sono la pasta alla carbonara e la gricia di cui è un vero e proprio maestro: il video in cui spiega come prepararla ha oltrepassato il milione di visualizzazioni su YouTube.

Tra i libri scritti da Max ricordiamo I Panini li fa max, ispirato all’omonima trasmissione televisiva.