Uomini e Donne anticipazioni 17 novembre. Oggi alle 14.45 andrà in onda un nuovo appuntamento con il dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni

Ida e Alessandro continuano ad essere tormentati dai propri ex. Riccardo vorrebbe più rispetto da parte di Ida, che continua ad essere piuttosto scossa da questa situazione. Il nervosismo prende il sopravvento in studio, quando Roberta continua a rinfacciare ad Alessandro il passato e ad accusarlo di non essere realmente innamorato di Ida. Inoltre Roberta critica Alessandro di ignorare le liti tra Ida e Riccardo, che potrebbero essere sintomo di un’attrazione tra i due non ancora sopita del tutto.

Gemma e Giovanni

Gemma Galgani, dopo aver scartato i precedenti corteggiatori, ha deciso di conoscere meglio Giovanni, un uomo che era rimasto stupito dalla sua bellezza e dalla sua intelligenza. Giovanni ha 74 anni, è più grande di Gemma di poco. Sappiamo che è di Eboli, ma che ha vissuto per anni, circa 10, a Torino, città della dama di Uomini e Donne. Vedremo come andrà a finire.

La scelta di Federico

Spazio poi a Federico Nicotera che ha già baciato più volte Alice, ma sembra sempre più coinvolto e preso da Carola. Nonostante tra i due, spesso, ci siano delle incomprensioni. Come sarà andata la nuova esterna?

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.