Bruce Springsteen tour 2023 ospiti per l’Italia annunciati quest’oggi. Sono finalmente ufficiali gli artisti che accompagneranno il pubblico nell’attesa dei tre grandi concerti italiani di Bruce Springsteen and The E Street Band. Nel frattempo il Boss è tornato con il suo nuovo album, ma andiamo scoprire quali saranno i grandi artisti internazionali che saranno presenti sui palchi di Ferrara, Roma e a Monza.

Bruce Springsteen tour 2023 ospiti Italia

Bruce Springsteen in occasione del suo ultimo tour in Italia durante il concerto a Roma

Giovedì 18 maggio Ferrara

Giovedì 18 maggio a Ferrara nel pomeriggio si esibiranno con Bruce Springsteen nel suo tour 2023 come ospiti i Fantastic Negrito, vincitore di tre Grammy Awards consecutivi nella categoria Best Contemporary Blues Album e a seguire Sam Fender, giovane cantautore inglese tra i più promettenti e di successo degli ultimi anni nonché vincitore di un Brit Award nel 2022 nella categoria Best British Alternative/Rock Act.

  • 16:30 – Fantastic Negrito – FantasticNegrito.com
  • 17:45 – Sam Fender – SamFender.com
  • 19:30 – BRUCE SPRINGSTEEN AND THE E STREET BAND

Domenica 21 maggio a Roma

Domenica 21 maggio Sam Fender tornerà sul palco del Circo Massimo di Roma preceduto da The White Buffalo, il progetto musicale del cantautore statunitense Jake Smith e band molto amata nella scena musicale internazionale.

  • 16:30 – The White Buffalo – TheWhiteBuffalo.com
  • 17:45 – Sam Fender – SamFender.com
  • 19:30 – BRUCE SPRINGSTEEN AND THE E STREET BAND

Martedì 25 luglio Monza

Martedì 25 luglio il Prato della Gerascia dell’Autodromo di Monza ospiterà The Teskey Brothers, blues-rock band australiana di Melbourne, fondata nel 2008 dai due fratelli Josh e Sam Teskey, che successivamente lascerà il palco a Tash Sultana, affermata polistrumentista, capace di suonare oltre 10 strumenti e apprezzata in tutto il mondo per i suoi live molto particolari.

  • 16:30 – The Teskey Brothers – TheTeskeyBrothers.com
  • 17:45 – Tash Sultana – TashSultana.com
  • 19:30 – BRUCE SPRINGSTEEN AND THE E STREET BAND

Bruce Springsteen and The E Street Band saranno i protagonisti assoluti del tour 2023 mentre gli ospiti avranno uno spazio prima dell’orario previsto del concerto.

Dove acquistare i biglietti

I biglietti per Bruce Springsteen tour 2023 sono già esauriti sulle piattaforme di vendita ufficiali e autorizzate TicketoneTicketmaster e Vivaticket. Chi non ha fatto in tempo ad acquistare può usufruire delle piattaforme di rivendita fan to fan ufficiali dei canali di vendita Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket.