Si è sposata la figlia dell’ex presidente degli Stati Uniti e lo ha fatto decisamente alla grande, visto che il matrimonio di Tiffany Trump con Michael Boulos è costato oltre 1 milione di euro. Nessun problema però, visto che Mr. Trump non se la cava male e lo sposo, a cui è legata da quattro anni (galeotta una vacanza a Mykonos nel 2018 con l’amica Lindsay Lohan), è un miliardario di origini libanesi.

Tiffany Trump, quartogenita di Donald, si è sposata con una cerimonia decisamente sfarzosa nella casa di famiglia di Mar-A-Lago, la stessa dove qualche mese fa fa c’era stata la retata dell’FBI. Presenti Melania e tutti i figli di Donald: utti i figli di Trump: Donald Trump Jr., Eric, Barron. Presente anche la sorella di Tiffany, Ivanka. L’annuncio delle nozze era stato dato a gennaio 2021, quando il tycoon stava vivendo gli ultimi giorni alla Casa Bianca.

Foto Instagram

Per Tiffany Trump matrimonio senza badare a spese

E’ proprio il caso di dirlo: il matrimonio di Tiffany Trump è stato un vero sfoggio di ricchezza e non si è badato certamente a spese. Oltre 500 gli invitati alla cerimonia a bordo piscina nel parco della casa di famiglia in Florida, che per l’occasione è stato allestito in modo sontuoso, con zampillanti fontane dorate, palme rigogliose, archi di fiori in tinte pastello e altare bianco candido.

Principesco l’abito della sposa, firmato dallo stilista Elie Saab: illuminato di cristalli, con una maxi gonna in tulle con strascico e bustier a maniche lunghe con lo scollo tondo. Per il taglio della torta la figlia del tycoon ha invece scelto di indossare un abito decisamente sexy, con profondo spacco frontale. La moglie di The Donald, Melania, ha optato invece un vestito lungo plissettato di J.Mendel con cinturina in vita nei toni del rosa cipria.

Per la sorella Ivanka invece abito azzurro sempre firmato Elie Saab, perfettamente in coordinato con marito e figli.

Il papà l’ha condotta all’altare

Per il suo matrimonio Tiffany Trump ha voluto rispettare la tradizione e si è fatta accompagnare all’altare dal papà e sempre con lui ha danzato sulle note di Here Comes the Sun dei Beatles prima di concedere il primo ballo al marito, con il quale ha invece danzato sulle note di Can’t Help Falling in Love di Elvis Presley Per quanto riguarda invece le foto di rito Tiffany si è infatti fatta ritrarre sia accanto alla mamma Marla Maples, sia accanto ala matrigna Melania Trump. Ed è stata stata proprio la mamma a farle una dedica dolcissima sui social: “Tiffany, una volta ti tenevo tra le mie braccia. Ora mentre ti guardo andare avanti con amore, sappi che sarai sempre la mia bambina, ora e oltre il giorno del tuo matrimonio. Con amore, mamma”.