Uomini e Donne anticipazioni registrazione di ieri, martedì 15 novembre 2022: durante la registrazione di oggi i protagonisti sono stati Riccardo Guarnieri per quanto riguarda il trono over e Federico Nicotera, invece, per il trono classico.

Riccardo Guarnieri, nello specifico, ha interrotto definitivamente la sua frequentazione con Gloria, ma poi è scesa una dama per lui ed il cavaliere ha deciso di tenerla e di ballare con lei.

Per quanto riguarda il trono classico, invece, Federico Nicotera ha portato di nuovo in esterna Alice, scatenando la rabbia di Carola in studio durante il video di quello che è accaduto nella loro uscita.

In realtà, però, questa reazione di Carola è risultata inadeguata rispetto al contesto, dal momento che Federico aveva confessato delle questioni personali molto profonde e dolorose ad Alice, facendo anche piangere molte persone all’interno dello studio.

In particolare, però, ecco tutte le anticipazioni di Uomini e Donne relative alla registrazione di ieri, martedì 15 novembre 2022, sia per quanto riguarda il trono over che per quanto riguarda il trono classico.

Uomini e Donne anticipazioni registrazione 15 novembre 2022: trono over

Durante le registrazioni di ieri, martedì 15 novembre 2022, dalle anticipazioni che sono state fornite da Lorenzo Pugnaloni, attraverso la sua pagina Instagram “uominiedonneclassicoeover”, ci sono stati momenti particolari che hanno visto come protagonista per quanto riguarda il trono over Riccardo Guarnieri.

Oltre alle sue vicende, però, sono tornate finalmente le sfilate e questa volta è toccato a quella femminile.

In particolare, ecco che cosa è successo in studio durante le registrazioni di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni che sono state fornite da Lorenzo Pugnaloni, all’interno della sua pagina Instagram “Uominiedonneclassicoeover”:

Riccardo ha chiuso definitivamente la frequentazione ripresa con Gloria, la dama però era assente in studio. Scende successivamente una donna per lui.

Riccardo è stato criticato in studio perché accusato di non prendere sul serio nessuna conoscenza o frequentazione, gli viene ribadito che tanto lui pensa soltanto ad una persona (non si sa se il riferimento sia Ida). Comunque tiene la dama nuova e ci balla.

Non si è parlato di Roberta.

Sono tornate le sfilate, oggi hanno fatto quella femminile e ha vinto Cristina!”

Le anticipazioni del trono classico

Ecco che cosa è successo, in particolare, per quanto riguarda il trono classico, secondo le anticipazioni della registrazione di ieri, martedì 15 novembre, che sono state fornite da Lorenzo Pugnaloni, attraverso la sua pagina Instagram “uominiedonneclassicoeover”:

“Si parte con il trono di Federico N. che ha portato di nuovo in esterna Alice, esterna molto profonda in cui lui racconta della sua vita e del suo passato.

Carola in studio interviene dicendo ‘ma che sto a fare qui?’, Federico e successivamente anche Maria rispondono alla corteggiatrice che magari avrebbe dovuto comprendere di più ciò che il tronista ha raccontato, visto che ha avuto una situazione familiare problematica.

Carola si è messa a piangere in studio perché ha fatto un commento ‘infelice’ sull’esterna di Federico e Alice, quando si è resa conto di aver sbagliato è scoppiata in lacrime. In più anche per la commozione su ciò che si è visto dell’esterna, mezzo studio si è commosso.

Federico D. ha fatto un’esterna con Elena e una con Vincenza, nuova corteggiatrice. Tra le due a lui piace più Vincenza.

Lavinia ha fatto un’esterna con Alessio Corvino (il biondo), lui ha scelto di non baciarla. In studio balla con Alessio Campoli”.

LEGGI ANCHE Matteo Ranieri rivela come sono andate le cose con Luca Salatino