Sinisa Mihajlovic come sta oggi. In questo momento l’ex tecnico del Bologna sta vivendo un momento delicato, senza il calcio ad aiutarlo a distrarsi dalle conseguenze della malattia.

Sinisa Mihajlovic come sta oggi

Dopo essere stato esonerato dal Bologna a settembre, Sinisa Mihajlovic aveva rilasciato un’intervista in cui assicurava che le sue condizioni di salute erano buone:

“Non sono mai stato un’ipocrita, non lo sarò neanche stavolta: non capisco questo esonero. Lo accetto, come un professionista deve fare, ma ritenevo la situazione assolutamente sotto controllo e migliorabile. La società non era del mio stesso avviso. Siamo appena alla quinta giornata, faccio fatica a pensare che tutto questo dipenda solo dagli ultimi risultati o dalla classifica e non sia una decisione covata da più tempo. Peccato. Ci tengo però a dire che le mie condizioni di salute sono buone e in costante miglioramento. Io non mi sto più curando, sto solo facendo controlli sempre più saltuari. Ho seguito a Casteldebole tutti gli allenamenti in queste settimane: l’unico mio temporaneo impedimento è quello di non poter espormi per troppe ore a un sole forte. Ma non sono mancato un giorno. Nulla mi impedisce di lavorare e di andare in panchina”.

La vicinanza della moglie e dei figli

Al suo fianco c’è sempre la storica compagna, Arianna Rapaccioni, legata dal vincolo matrimoniale ormai da 27 lunghi anni. Su Instagram ha speso delle parole commoventi nei confronti del marito. “L’amore è qualcosa di eterno. L’aspetto può cambiare, ma non l’essenza”.

Arianna Rapaccioni e Sinisa Mihajlovic hanno coronato il loro matrimonio con la nascita di cinque figli: Virginia – che li ha resi nonni della nipotina Violante – Viktorija, Miroslav, Dushan e Nicholas. Sinisa Mihajlovic a maggio era stato dimesso dal Policlinico Sant’Orsola-Malpighi di Bologna – dove era ricoverato dalla fine di marzo per alcuni “campanelli d’allarme” circa il rischio di una ricomparsa della leucemia che lo aveva colpito tre anni fa – e Arianna Rapaccioni, che qualche tempo prima era andata a trovare il marito in ospedale, aveva condiviso sui social una foto Sinisa e la loro nipotina a corredo della quale aveva scritto: “La vera ricchezza”.