Wanda Nara e Icardi sono in vacanza alle Maldive insieme. E’ questo quanto emerge dai loro social, con storie e scatti che li ritraggo nello stesso resort. Sembrerebbe essere tornato l’amore, quindi, tra i due, dopo le notizie che li vedevano separati ufficialmente e, forse, con altri partner.

Amore ritrovato tra Wanda Nara e Icardi alle Maldive?

Una vacanza per rilassarsi, visto anche lo stop dei campionati per il mondiale in Qatar. La coppia ha lasciato la Turchia e da Instabul è volata nell’arcipelago asiatico, per godersi qualche giorno. Nessuna foto insieme, ma entrambi hanno postato dallo stesso luogo. Non è la prima volta che Wanda e Icardi vanno alle Maldive: ad esempio già a giugno erano stati in un resort in quella zona.

“La spiaggia e i capelli, una guerra persa”, scrive Wanda Nara in un post social, dove ha pubblicato un suo doppio selfie. L’imprenditrice argentina ha approfittato della location per lanciare la sua nuova linea di costumi e lo ha fatto posando come modella. Una scelta che, indubbiamente, è coincisa anche con il periodo natalizio ormai alle porte. Per la soubrette è stato un periodo pieno di impegni, prima è stata giudice del programma “Il cantante mascherato” in Argentina, seguita da una doppia apparizione nella tv italiana tra Ballando con le Stelle su Rai1 e l’intervista a Verissimo da Silvia Toffanin su Canale 5. 

Mauro Icardi invece ha concluso la prima parte di stagione con la maglia del Galatasaray. L’ex attaccante di Inter Psg si è congedato da questa annata calcistica con una super prestazione: un gol e due assist nel 7-0 del Galatasaray al Basaksehir che permette alla squadra di Maurito di portarsi a due punti dal Fenerbahce capolista nella serie A turca. La grande serata di Icardi è stata celebrata anche da Wanda Nara con una storia su Instagram, ulteriore segnale di un ritorno d’amore tra i due.