Pare che tra Pete Davidson e Emily Ratajkowski stia nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia.

In quest’ultimo anno, entrambi sono finiti molto spesso al centro dell’attenzione mediatica per alcuni flirt e relazioni.

Da qualche giorno, però, si fanno sempre più insistenti le voci su una presunta frequentazione tra i due.

Secondo i rumors, qualche giorno fa, l’attore ed ex comico di “Saturday Night Live”, è stato avvistato in compagnia della modella mentre passeggiavano per le vie di New York City.

Questo incontro è stato sufficiente per accendere i riflettori sulla presunta nuova coppia e da quel momento, diversi utenti dei social hanno aggiunto ulteriori dettagli in merito a questo flirt.

Tutto è nato quando un fan ha raccontato di un presunto avvistamento al celebre account di gossip “DeuxMoi”, quello che viene definito il “Gossip Girl della vita reale” e poco dopo, la notizia è stata confermata dalle più importanti testate di gossip, tra i quali “People”, “Us Weekly” e “Page Six”.

Nel messaggio ricevuto da “DeuxMoi” e pubblicato nelle stories si legge:

Non ci posso credere, ho appena visto Emrata e Pete insieme a cena a Brooklyn. Si tenevano per mano e tutte le altre cose da coppia. Le sue mani erano dappertutto su di lei, sicuramente stanno uscendo insieme”.

Dopo aver approfondito la questione, anche “Us Weekly” ha confermato la notizia:

Pete ed Emily escono insieme da un paio di mesi ormai, la coppia è nelle primissime fasi della loro conoscenza, ma entrambi si piacciono molto. Pete fa ridere Emily e lui adora quanto lei sia intelligente”.

Secondo “Life & Style”, i due si sono incontrati tramite degli amici in comune dal momento che, entrambi “frequentano gli stessi ambienti a New York” ma pare che abbiano intenzione di vivere la loro storia “lontano dai radar dei media“.

Emily e Pete, tuttavia, si sono conoscevano già ma, se la scintilla è scattata solo adesso è dovuto probabilmente al fatto che entrambi sono tornati single da poco.

Emily Ratajkowski e Pete Davidson si conoscevano già

Emily Ratajkowski e Pete Davidson si conoscono già da molto tempo.

I due, infatti, hanno lavorato insieme per una campagna per il marchio di abbigliamento “Moose Knuckles”.

Inoltre, durante un’apparizione in tv nel 2021, allo show “Late Night” con Seth Meyers, Emily aveva parlato molto bene del suo collega, spiegando il motivo per cui, secondo lei, molte donne di Hollywood siano state attratte da lui.

Ecco cosa aveva detto la modella in quell’occasione:

Ovviamente tutte le donne lo trovano molto attraente. E secondo me sembra super affascinante. È vulnerabile. È adorabile. La sua abilità nel mettere lo smalto sulle unghie è fantastica. Ha un bell’aspetto e un buon rapporto con sua madre. Lo adoriamo!”.

Al momento nessuno dei due ha confermano né smentito i gossip riguardo la loro possibile relazione, ma quel che è certo è che entrambi sono single da poco e dunque, questo sarebbe il momento giusto per conoscersi meglio.

La modella, infatti, ha presentato i documenti per il divorzio dal marito Sebastian Bear-McClard, lo scorso settembre.

Poco dopo, si era parlato di un presunto flirt con Brad Pitt che sembra essersi interrotto sul nascere.

In una recente intervista con “Variety”, Emily Ratajkowski aveva raccontato:

Sono single praticamente per la prima volta nella mia vita. E mi sento come se mi godessi la libertà di non essere super preoccupata di come vengo percepita”.

Pete Davidson, invece, ha avuto diverse ex molto celebri, tra cui, Ariana Grande, Kate Beckinsale, Margaret Qualley, Kaia Gerber, Phoebe Dynevor.

La storia più recente è quella con Kim Kardashian, che si è chiusa dopo circa un anno di frequentazione, lo scorso agosto.

Proprio questa relazione, è stata a lungo discussa dai tabloid per via delle frequenti intromissioni da parte dell’ex marito della Kardashian, Kanye West, e questo potrebbe aver influito negativamente sulla fine del loro rapporto.