L’ultimo gran premio della stagione di Formula 1 2022 è alle porte. Si corre ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi, dove si cerca l’ultima vittoria stagionale. I vari titoli mondiali sono già stati assegnati tempo fa, con Max Verstappen e la Red Bull vincitori; resta da capire chi sarà il vicecampione del mondo tra Max Verstappen e Charles Leclerc. Il messicano è reduce dal turbolento weekend brasiliano dove ha avuto qualche screzio con il compagno di squadra Verstappen, mentre Leclerc vuole assolutamente centrare il secondo posto con la sua Ferrari. Nel team di Maranello c’è una serenitò migliore, ma si dovrà fare attenzione anche alla Mercedes, in grande rimonta nelle ultime settimane, con l’ottima doppietta sul circuito di Interlagos. George Russell ha vinto per la prima volta in carriera una gara di Formula 1, mentre Hamilton è terminato alle sue spalle. Per Lewis è l’ultima occasione di vincere un Gran Premio nel 2022, cosa che non gli è ancora riuscita finora. Sarebbe la prima volta della sua straordinaria carriera. Vedremo se ci riuscirà, gli orari del GP sono quelli canonici e la diretta è disponibile sia su Sky che in chiaro su TV8.

Programma GP Abu Dhabi

Venerdì 18 novembre

Prove Libere 1: ore 11:00 – 12:00

Prove Libere 2: ore 14.00 -15:00

Sabato 19 novembre

Prove Libere 3: ore 11:30 – 12:30

Qualifiche: ore 15:00 -16:00

Domenica 20 novembre

Gara: ore 14:00 – 16:00

GP di Abu Dhabi: dove vederlo in TV

Tutto il weekend del GP di Abu Dhabi sarà disponibile su Sky (canale di riferimento Sky Sport F1 HD, 207) e, per quest’ultimo gran premio, anche su TV8 (canale 8 del digitale terrestre).ì

GP di Abu Dhabi: dove vederlo in streaming

Il GP di Abu Dhabi sarà visibile in Live-Streaming su Sky Go, per gli abbonati Sky. Sarà possibile vederlo su pc, smartphone e tablet.