Uomini e Donne anticipazioni. Oggi alle 14.45 andrà in onda un nuovo appuntamento con il dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni

La puntata di oggi ci mostra le vicende del trono over, con il 92enne Alessandro che ha scelto di approfondire la conoscenza con una signora di Milano, Michela che porta benissimo i suoi 80 anni. Piacente, gentile, gradevole nei modi, molto attiva in palestra e con uno stile di vita salutista. Alessandro sembra così aver dimenticato Pinuccia, delusa e abbandonata.

Trono classico

Dopo l’esterna con Alessio Campoli, Lavinia ha avuto qualcosa da ridire sul comportamento tenuto dall’altro corteggiatore, che si chiama sempre Alessio, perché è solito andare a ballare in discoteca. Nonostante la discussione, Alessio ha dichiarato che non ha intenzione di modificare il suo stile di vita.

Federico Nicotera invece è uscito con Alice, ma tra i due non c’è stato il bacio. In studio Alice e l’altra corteggiatrice Carola battibeccano, con la prima che accusa la seconda di non essere sincera.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.