Angelo Madonia età. Angelo Madonia, nato nel 1984 a Palermo, è uno dei ballerini dell’edizione 2022 di Ballando con le stelle.

Angelo Madonia età, fidanzata

Angelo Madonia ha 38 anni. In questa edizione dello show partecipa alla coppia con Ema Stokholma, famosa speaker radiofonica con cui il ballerino ha anche una storia d’amore. I due non hanno detto: “Stiamo insieme”, ma lo hanno fatto intendere con frasi, gesti e immagini chiarissime sia nella clip sia al momento del giudizio post esibizione. “Siamo contenti di vivere questa esperienza insieme”, “Mi pare evidente che ci sia qualcosa” e così via. Una notizia che era nell’aria. Nei giorni scorsi Ema Stokholma aveva infatti raccontato a Gente che “lui c’è, mi capisce. Angelo è diventato importante nella mia vita, ci sproniamo a dare il meglio a fare bene. Tra di noi c’è una bella intesa, non posso negarlo, ma ci stiamo conoscendo”.

Angelo ha due figlie: Alessandra e Matilde.

Ema Stokholma

Ema Stokholma, pseudonimo di Morwenn Moguerou (Romans-sur-Isère, 9 dicembre 1983), è una conduttrice radiofonica, conduttrice televisiva e scrittrice francese naturalizzata italiana.

Morwenn cresce con la madre e il fratello maggiore Gwendal tra il Sud della Francia e la Bretagna. Anche l’adolescenza è un periodo molto difficile per lei che deve affrontare le continue violenze della madre, sia fisiche che psicologiche, sia verso di lei che il fratello. A 15 anni Ema riesce a scappare di casa per raggiungere il padre a Roma. Dopo pochi mesi però lascia anche la casa paterna e in Italia ha presto l’occasione di entrare nel mondo della moda, diventando modella per maison come Dolce & Gabbana, Fendi, Valentino e Versace. Si avvicina anche al mondo della musica diventando DJ con esibizioni che la portano nei più famosi locali italiani ed europei.

Nota per il suo lavoro in Rai Radio 2, dove ha seguito anche il Festival di Sanremo e l’ Eurovision Song Contest. A giugno 2021 è uscito il suo singolo Ménage à trois e a luglio ha vinto il Premio Bancarella per la sua autobiografia “Per il mio bene”. Attualmente è una concorrente di Ballando con Le Stelle 2022.