Beautiful anticipazioni oggi 14 novembre. Nuovi colpi di scena nelle prossime puntate della soap opera, in onda dalle 13.40 su Canale 5.

Beautiful anticipazioni oggi

Nella puntata di Beautiful di lunedì 14 novembre 2022 Eric e Quinn sono appena tornati insieme, ma sono già nuovamente in crisiLui, infatti, il giorno dopo la loro riconciliazione, le ha confessato di voler fare l’amore con lei, però di non potere: ha una disfunzione erettile, e, con alte probabilità, si tratta di un problema irrisolvibile. Il Forrester senior ha provato a consultare qualsiasi tipo di medico, sperando in una cura, ma ogni suo tentativo si è ben presto rivelato vano…

Dopo aver ascoltato una conversazione tra la Fuller e Shauna, in cui la prima diceva a quest’ultima di essere determinata a restare al fianco del marito, nonostante la sua impotenza, Eric ha avuto un’illuminazione. Consapevole di quanto lei lo ami, e di quanto, amandola a sua volta, sia mortificato nel doverla costringere ad una vita senza sesso, il canuto capofamiglia ha proposto a Quinn e a Carter di tornare a frequentarsi.

Dove vederlo

Beautiful va in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5. E’ possibile vederla in replica su La 5. La soap opera è visibile, in live streaming e on demand, sulla piattaforma MediasetPlay.

La storia

Beautiful (The Bold and the Beautiful) è una soap opera statunitense, creata da William J. Bell e Lee Phillip Bell per la CBS, che va in onda dal 23 marzo 1987. La soap viene trasmessa in circa 100 paesi ed è la più seguita in tutto il mondo con 300 milioni di telespettatori al mondo ogni giorno. In Italia la soap è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Raidue e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5 (nello stesso anno fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4). Ha vinto negli anni 31 Daytime Emmy Awards di cui 3 consecutivi come Miglior serie drammatica del daytime (nel 2009, 2010 e 2011).