Elisa D’Ospina incinta. La modella curvy Elisa D’Ospina è incinta, lo ha annunciato lei stessa tramite il suo profilo Instagram.

Elisa D’Ospina incinta

Elisa D’Ospina ha pubblicato un video che ritrae un test di gravidanza positivo e un’ecografia. “Il nostro miracolo” ha scritto la modella. Il padre del bambino è il suo compagno Stefano Macchi, ex fidanzato di Anna Pettinelli.

Chi è Elisa D’Ospina

La splendida modella italiana Elisa D’Ospina, paladina del curvy nel mondo, è nata a Vicenza nel 1983 e si è laureata in Scienze della Comunicazione all’Università di Macerata, dove ha conseguito anche la specializzazione in Psicologia. Oltre che in passarella, Elisa è da sempre in prima linea anche nella battaglia contro l’anoressia e combatte contro i canoni estetici tradizionali proposti dalla moda.

La vita privata di Elisa D’Ospina è composta da alti e bassi. Nello specifico, i momenti altalenanti sono dovuti a quello che è stato il suo passato piuttosto travagliato, dato che è stata vittima di bullismo, ma la vita le ha permesso di riscattare tutte le angherie perpetrate contro di lei sino a giungere traguardi importanti. Tra questi, diviene inevitabile non menzionare il matrimonio con Andrea Alessandrini Gentili. I due hanno fatto coppia fissa per diversi anni a partire dal 2011 sino alla loro separazione.

Chi è Stefano Macchi

Stefano Macchi è nato il 7 gennaio 1975 a Monza. E’ noto come attore e doppiatore ma anche e soprattutto per la sua storia d’amore con la famosa speaker radiofonica, ed ex coach di Amici, Anna Pettinelli. Il loro ingresso a Temptation Island Vip 2, nel 2019. ha acceso i riflettori sul loro rapporto. Alla fine di quella esperienza i due hanno continuato la loro storia, che però si è interrotta qualche anno dopo.

Dopo che Macchi è uscito allo scoperto con la modella curvy, Anna Pettinelli non ha mancato di dire la sua, seppur in maniera sottile. La conduttrice radiofonica ha prontamente cambiato la sua biografia su Instagram: “Conduttrice radio televisiva ogni giorno su RDS. Madre orgogliosissima di Carolina”, l’ex volto di Amici ha poi aggiunto una nota che sembrerebbe una frecciatina al vetriolo all’ex marito, che a differenza sua ha prontamente ritrovato l’amore: “Credevo nell’amore ora solo nell’amicizia . Sono la solita co****na”.