Geppi Cucciari Perfetta spettacolo a teatro con biglietti sold out in molte date. Stasera l’attrice comica sarà tra gli ospiti di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa nella seconda parte de Il Tavolo e parlerà proprio del suo spettacolo teatrale attualmente in tour. Andiamo a scoprire qualcosa in più su Geppi Cucciari.

Geppi Cucciari Perfetta tour teatrale

Geppi Cucciari è attualmente impegnata nella tournee teatrale di Perfetta, spettacolo prodotto nel 2018 con la regia e firmato dal compianto Mattia Torre. Perfetta è un esilarante monologo teatrale che racconta un mese di vita di una donna attraverso le quattro fasi del ciclo femminile. Una donna che conduce una vita regolare, scandita da abitudini che si ripetono ogni giorno, e che come tutti noi lotta nel mondo.  Ma è una donna, e il suo corpo è una macchina faticosa e perfetta che la costringe a dei cicli, di cui gli uomini sanno pochissimo e di cui persino molte donne non sono così consapevoli. “Perfetta” è la radiografia sociale ed emotiva, fisica, di ventotto comici e disperati giorni della sua vita.

Geppi Cucciari Perfetta i biglietti

Geppi Cucciari sarà in scena con Perfetta il 18/11 a Latisana, il 19/11 a Monfalcone e poi in tutta Italia fino al marzo 2023. I biglietti sono acquistabili su Ticketone.

Geppi Cucciari marito

Geppi Cucciari marito è stato il giornalista Luca Bonaccorsi, sposato il 15 dicembre 2012 a Milano. La coppia si è separata nel novembre 2016, attualmente l’attrice comica e conduttrice risulta single.

Geppi Cucciari dimagrita, la polemica per i kg persi

Geppi Cucciari è dimagrita perdendo oltre 10kg, andando anche in polemica con presunte diete che si sono attribuite i suoi risultati: “Non si perdono 10 chili in 4 settimane, sono solo menzogne, non uso nessun integratore, non do consigli a nessuno, soprattutto non ne sponsorizzo, non fatevi imbrogliare da chi usa una qualsiasi nostra debolezza contro di noi”. Geppi Cucciari ha dichiarato di aver raggiunto questi risultati facendo molto sport e stando attenta al cibo, ma senza assumere sostanze particolari.