Alessandro Leon Bova età. Alessandro Leon Bova è nato a Roma il 29 gennaio 2000, è figlio di Raoul Bova e Chiara Giordano.

Alessandro Leon Bova età

Alessandro ha 22 anni. Dopo il diploma ha deciso di inseguire la strada dell’arte, la sua passione più grande. Alessandro ha realizzato la sua prima esposizione nel 2019, portando all’interno della mostra opere di ogni genere: statue, quadri e creazioni artistiche. Nonostante le foto social sono centellinate, sappiamo che è molto legato alla sua famiglia, sia ai genitori che al fratello Francesco. Ed è una figura fondamentale anche per le sorelline, nate dall’amore tra Raoul Bova e Rocio Morales. Non è noto se sia fidanzato o single.

Madre

Chiara Giordano ha 49 anni. E’ figlia dell’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace. Nel 2000 ha sposato Raoul Bova, da cui si è separata nel 2013. Insieme hanno avuto due figli: Alessandro Leon e Francesco.

Chiara Giordano, oggi, è una vera forza della natura. Dopo la difficile rottura con l’ex marito Raoul Bova, Chiara si è infatti lanciata in nuove esperienze, tra cui il ballo e la tv. Poi è arrivato anche un nuovo amore. Oltre ad essere la dottoressa Giordy – ricordiamo che è laureata in veterinaria – su Tim Vision, Chiara ha partecipato anche ad Amici Celebrities, format in cui si sfidano dodici personaggi famosi con la passione per il ballo e il canto.

«Da quando ballo», ha raccontato, «mi piaccio di più. Mi sento femminile, cosa che prima non succedeva. Forse quando stavo con Raoul quest’aspetto era nascosto, spariva. Il ballo mi ha insegnato ad “abbracciare” le persone. Mi ha insegnato ad avere pazienza e ad affrontare i problemi, facendomi aiutare dal tempo come succede quando si impara una coreografia».