Come sta Luca Onestini. Focolaio Covid al Grande Fratello Vip. Quattro concorrenti sono risultati positivi al tampone.

Come sta Luca Onestini?

“A seguito di controlli medici, Patrizia Rossetti è risultata positiva al Covid-19. Si è reso quindi necessario testare anche gli altri concorrenti e i risultati hanno purtroppo evidenziato, al momento, altri tre casi di positività: Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita che sono tutti in buone condizioni e sono stati isolati lasciando momentaneamente la Casa, in attesa di poter rientrare appena sarà possibile”. È quanto si legge sul comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip.

“La produzione sta effettuando tutti i controlli necessari sul cast e la situazione è in costante monitoraggio. Nel frattempo, i concorrenti – informati della situazione – sono stati invitati ad aggiornare la produzione sul sopraggiungere di eventuali sintomi. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Wilma Goich e George Ciupilan è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”, conclude il comunicato.

Chi è Luca Onestini

Luca Onestini è nato il 1 gennaio 1993 a Bologna. E’ un modello, studente di odontoiatria e ex calciatore noto al pubblico per aver partecipato al Grande Fratello VIP 2 e prima ancora essere stato tronista a Uomini e Donne 2016 2017. Dopo aver fatto il calciatore per un breve periodo e aver abbandonato la carriera a causa di un infortunio si è iscritto alla facoltà di Odontoiatria. La sua avvenenza lo convinse a provare un concorso di bellezza e a vincere il titolo di Mister Italia nel 2013. Da lì iniziò il suo percorso nello spettacolo partecipando nel 2016 a Temptation Island.

Durante l’esperienza a Uomini e Donne, Luca scelse tra le tante corteggiatrici Soleil Sorge. La stessa Soleil che gli aveva promesso amore eterno, l’avrebbe poi tradito durante la permanenza di Luca nella casa del Grande Fratello. E la cosa più importante è che il tradimento sarebbe accaduto con l’altro tronista compagno di Luca: Marco Cartasegna. Ad avvertirlo era stato il fratello con una lettera letta da Barbara D’Urso. Oggi non sappiamo se Luca sia fidanzato o meno.