Come sta Patrizia Rossetti. Patrizia Rossetti lascia il Gf Vip per motivi di salute. A comunicarlo ufficialmente è stato il Grande Fratello, tramite i suoi canali ufficiali social intorno alle ore 11.00 del 12 novembre. Non è però stato specificato quali siano i problemi della ‘vippona’.

Come sta Patrizia Rossetti

Tutti si chiedono come sta Patrizia Rossetti dopo il malore che l’ha costretta ad abbandonare la casa del Gf vip. Wilma Goich ha spiegato agli altri inquilini della casa che Patrizia da giorni non si sentiva bene. Aveva febbre e proprio per questa ragione dal confessionale le hanno consigliato di farsi visitare da un medico in infermeria. Ovviamente mentre Wilma parlava è scattata come sempre la censura da parte della regia.

Nel testo del comunicato del Gf si legge: «Per ragioni dì salute, Patrizia Rossetti ha momentaneamente lasciato la Casa di Grande Fratello Vip. Rientrerà nella Casa appena possibile». La parola «momentaneamente» fa presupporre che la conduttrice rientrerà in gioco nei prossimi giorni.

Chi è Patrizia Rossetti

Patrizia Rossetti (Montaione, 19 marzo 1959) è una conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e attrice italiana. Dopo aver esordito in televisione presentando il Festival di Sanremo 1982 al fianco di Claudio Cecchetto, è passata alle reti private, diventando per diversi anni il volto simbolo di Rete 4, grazie alla conduzione di programmi contenitori, destinati principalmente ad un pubblico femminile, che componevano lo scheletro del palinsesto dell’emittente, raccordando tra loro le numerose telenovelas e soap opera al tempo trasmesse dal canale. In seguito ad un cambio di linea editoriale di Rete 4, il suo ruolo televisivo è stato notevolmente ridimensionato pur non scomparendo mai dal piccolo schermo. Nel corso della sua carriera si è cimentata anche come cantante, attrice per alcuni film per la televisione e speaker radiofonica. Nel 2022 entra nella casa del Grande Fratello.

Dove vedere il Gf vip

La diretta del programma può essere seguita su Canale 5 a partire dalle 21.45 e in streaming su Mediaset Play. L’occhio delle telecamere del Gf Vip non abbandona mai gli inquilini della Casa, le immagini sono disponibili in diretta dalle 09.00 alle 06.00 su Mediaset Extra. Su La5 invece dal lunedì al venerdì alle 12:30 e dal lunedì al sabato all’01:00. Sono inoltre previste due strisce giornaliere in onda alle 16.40 su Canale 5 e alle 13.00 su Italia 1, dal lunedì al venerdì.