Giacomo Gianniotti età. Giacomo Keaton Gianniotti è nato a Roma il 19 giugno 1989, è un attore italiano naturalizzato canadese.

Giacomo Gianniotti età, moglie

Giacomo Gianniotti ha 33 anni. E’ sposato con la make-up and hair stylist, Nichole Gustafson, di appena un anno più grande di lui e di origini canadesi. I due ragazzi si sono fidanzati ufficialmente nel 2017, quando Giacomo ha chiesto la mano della sua Nicole regalandole un giorno speciale all’insegna dell’amore. La donna, un’artista molto conosciuta nell’ambiente Hollywoodiano, ha immediatamente accettato. Il teatro della cerimonia è stato Villa Pocci, in quel di Marino, sulla via dei Laghi, nel Lazio.

Purtroppo, Gianniotti ha rivelato che sua moglie ha sofferto di aborti spontanei consecutivi, entrambi i quali hanno portato ad un “aborto medico.”

“Anche se la mia sofferenza non può essere paragonata alla sofferenza di mia moglie, ho sofferto anche io”, ha detto Gianniotti. “Ho perso due figli anche io. Non li incontrerò mai, non conoscerò mai i loro nomi. Non li spingerò mai su un’altalena. L’ho perso. È pesante.”

Biografia

Giacomo Gianniotti è cresciuto a Toronto, in Canada. A 10 anni ha recitato nel film italiano La Bomba (di Giulio Base) e a seguire ha frequentato l’Humber College’s Theatre Program (dove ha conseguito il diploma) e la Norman Jewison’s Canadian Film Centre, dove ha frequentato i suoi primi corsi di recitazione.

Ha recitato in teatro nell’opera The Little Years di John Mighton, prodotta da Tarragon Theatre e candidata a sette Dora Mavor Moore Awards[3]. Ha recitato in varie serie televisive, tra cui Copper, Reign, I misteri di Murdoch e Selfie. Dal 2015 al 2021 ha ricoperto il ruolo del Dr. Andrew DeLuca nella serie televisiva Grey’s Anatomy, prima come guest nell’undicesima stagione della serie, poi come membro ricorrente per 9 episodi, in seguito come membro regolare per i restanti 15 episodi della dodicesima stagione.

Ottiene un ruolo in Race – Il colore della vittoria di Stephen Hopkins, film biografico sulla vita di Jesse Owens, uscito nel 2016. Il 14 aprile 2022 ottiene il ruolo di Diabolik subentrando a Luca Marinelli nel seguito del film Diabolik del 2021, Diabolik – Ginko all’attacco!