Mercatini di Natale Umbria 2022, quali vale la pena visitare? A Terni c’è un luogo esclusivo che ogni anno, per tre mesi, si accende di magia. Si chiama Spazio Verde Garden Village ed è un posto unico nel suo genere. A renderlo tale è anche il villaggio di Babbo Natale, il più grande del centro Italia, nel quale bambini e adulti possono vivere un’esperienza indimenticabile. Si tratta di un mercatino coperto di tremila metri quadrati interamente dedicato al Natale: è possibile trovare decorazioni e addobbi di ogni tipo e scegliere l’oggetto originale che più vi piace tra gli oltre 50mila articoli provenienti da tutto il mondo. Il Villaggio di Babbo Natale si sposa perfettamente con Spazio verde che nasce nel 1989 come semplice vivaio e che nel tempo si trasforma in un’area di oltre 4000mq rivolto al mondo del giardino, dell’esterno in generale. Ma non solo. Oltre a trattare un’infinità di piante è anche fornito di un reparto di acquariologia, pet e tantissimi articoli da regalo, complementi d’arredo, mobili da giardino e tutto quello che riguarda la vita all’aria aperta.

Mercatini di Natale Umbria 2022, il villaggio di Babbo Natale di Spazio verde a Terni

Il Villaggio di Babbo Natale, all’interno di Spazio verde, è un mondo magico dove vivere il fascino delle festività e scegliere per la propria casa gli addobbi e le decorazioni migliori e che più rispecchiano i propri gusti: alberi sintetici, luminarie, addobbi natalizi, articoli da regalo, un grande assortimento di paesaggi Lemax e presepi tradizionali. Tra le particolarità ci sono le palle natalizie con i colori delle principali squadre di calcio, tra le quali quelle ufficiali della Ternana Calcio (Spazio Verde è esclusivista per l’Umbria). Da non perdere, tra le novità di quest’anno, il “Castello delle Favole”: è composto da tantissime luminarie esterne, angoli a tema per fare simpatiche foto con la famiglia e gli amici, colori e musiche natalizie. Il Villaggio di Babbo Natale è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30. Sabato, domenica e festivi orario continuato dalle 9 alle 19.30. L’ingresso è gratuito, è disponibile un ampio parcheggio.

Spazio verde Terni, esperienza al servizio del cliente

Spazio verde, a Terni, è leader nel settore grazie a molteplici punti forti, come l’esperienza trentennale che rappresenta una sicurezza per chi si affida ai sapienti consigli del personale altamente qualificato. Gli addetti ai vari reparti, sono più di 23, seguono il cliente dall’inizio alla fine dell’acquisto, e anche dopo. Una volta portato a casa l’articolo desiderato, infatti, l’azienda è sempre a disposizione per qualsiasi problema, chiarimento o aiuto. Un altro punto forte è sicuramente l’alta qualità dei prodotti che durano nel tempo, il gusto nella selezione e nell’allestimento: lo showroom è curato nei minimi dettagli e ad ogni sguardo emoziona il visitatore.

Catalogo Spazio verde

Garden Village Spazio Verde è specializzato in una vasta gamma di prodotti e servizi per vivere al meglio il tempo libero all’esterno, che si tratti di un giardino o di un terrazzo. Oltre a trattare un’infinità di piante, fiori e specie botaniche di ogni razza/provenienza, offre al suo pubblico anche altri servizi, tutti di prima scelta:

  • Reparto Pet ed Acquariologia di 400 mq con insegna nazionale DOG&CAT
  • Articoli/Oggettistica da regalo
  • Complementi d’arredo
  • Profumeria per ambienti
  • Arredo giardino, barbecue, piscine fuori terra e tutto quello che riguarda la vita all’aria aperta.
  • Villaggio di Babbo Natale
  • Progettazione/Esecuzione lavori di giardinaggio
  • Consegne a domicilio

Spazio Verde Terni orari

Spazio Verde è aperto tutti i giorni, dal lunedì alla domenica con il seguente orario: 9-13/16-19:30