Eliminato Gf Vip ieri sera 10 novembre nuovo concorrente che ha dovuto abbandonare la casa. Il televoto ha visto come meno votata Pamela Prati, che ha dovuto cosi dire addio al programma.

Eliminato GF vip ieri sera 10 novembre

In molti erano pronti a scommettere che il pubblico avrebbe mandato a casa Attilio Romita dopo le frasi shock pronunciate nelle ultime ore, ma il risultato è stato diverso e non è lui l’eliminato GF VIP ieri sera 10 novembre: ad avere la peggio è stata Pamela Prati, che ha ottenuto solo il 27% delle preferenze rispetto al 38% per Giale e al 35% per Attilio.

Eliminato GF Vip ieri sera 10 novembre, nuove nomination e immunità

Al termine della puntata sono state annunciate le nuove nomination, con ben quattro vipponi a rischio eliminazione: Patrizia RossettiCharlie Gnocchi, Wilma Goich e ancora una volta George Ciupilan. Daniele Dal Moro, Antonella Fiordelisi, Luca Salatino sono risultati i preferiti degli inquilini pertanto hanno guadagnato l’immunità, mentre votati dagli altri inquilini), Antonino Spinalbese è stato il preferito della settimana di Sonia Bruganelli) e Sofia Giaele De Donà la scelta di Orietta Berti.

Il bacio tra la Prati e Bellavia

Nel corso della puntata si è dato spazio anche alle coppie vere o presunte nate al GF Vip. Se la scorsa settimana Antonella Fiordelisi aveva ricevuto la visita dell’ex Gianluca Benincasa stavolta più piacevole la visita per Luca Salatino, a cui ha fatto una sorpresa la fidanzata Soraia. Pamela Prati è stata come detto eliminato GF vip ieri seea, ma una volta in studio si è riconsolata con un bacio a Marco Bellavia.

Gf vip avanti fino a marzo 2023

Nel corso di una conferenza Piersilvio Berlusconi ha comunicato uffcialmente che il GF VIP è stato prolungato fino a marzo 2023 e sarà poi seguito da L’Isola dei famosi con Ilary Blasi, slitta dunque all’autunno la nuova edizione de La Talpa prodotta dal team di Maria De Filippi.