Un posto al sole anticipazioni prossime puntate. Cosa succederà nelle prossime puntate della soap di Rai Tre? Andiamo a scoprire cosa dicono le anticipazioni.

Un posto al sole anticipazioni prossime puntate

Nuovi momenti di tensione per il piccolo Jimmy che si ritrova adesso diviso tra la mamma e zia Manuela. Nuove preoccupazioni anche per Viola che, dopo aver passato del tempo con Rosa, inizia a porsi delle domande sullo strano atteggiamento della donna.

Una nuova e inaspettata situazione spingerà Roberto a credere fermamente che Marina si trovi in pericolo e per lei discuterà con Raffaele.

Micaela sta per attuare il suo piano: convincere Alberto ad affittarle il suo appartamento di Palazzo Palladini. Quest’ultimo accetterà? La vera domanda, tuttavia, è un’altra: come la prenderanno gli altri condomini del palazzo? Nel frattempo scopriamo che Mariella è sempre più convinta che possa ancora esserci un ritorno di fiamma tra Silvia e Michele.

Ma il vero colpo di scena nelle prossime puntate è legato a Manlio Picardi che tornerà a Napoli e si farà vivo con Niko Poggi e i suoi familiari.

Storia

Un posto al sole è una soap opera italiana, in onda su Rai 3 da lunedì 21 ottobre 1996. Ambientata a Napoli, è la prima soap opera interamente prodotta in Italia, nonché la più longeva. Un posto al sole (Upas) è un format originale ideato da Wayne Doyle con la collaborazione di Adam Bowen, Gino Ventriglia e Michele Zatta. Il metodo di produzione “industriale” è basato sul format Neighbours: una serie australiana che racconta le vicende di alcune famiglie che vivono nell’immaginaria “Ramsay Street”.

La serie italiana è prodotta da Rai Fiction, Fremantle e Centro di produzione Rai di Napoli. L’idea iniziale di produrre e collocare nel palinsesto RAI la fiction che poi sarebbe diventata Upas è stata di Giovanni Minoli, dirigente RAI, il quale si è poi molto impegnato e battuto per concretizzare il progetto.

Dove vedere Upas

La puntata di Un posto al sole viene trasmessa su Rai Tre alle 20.35. E’ possibile anche rivedere Un posto al sole in streaming sulla piattaforma online Raiplay. Il video viene caricato di solito subito dopo la fine della puntata, quindi è possibile guardare entro pochi minuti quanto successo nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica.