Wanda Nara firma le carte della separazione e Dagospia ci apre l’homepage. E’ forse il punto finale di questa tribolatissima lovestory in cui escono a pezzi entrambi i coniugi ma forse peggio l’attaccante del Galatasary che ha definitivamente e ufficialmente confessato il tradimento. La location di questo lungo addio sono stati gli studi milanesi di Mediaset. Alla corte di Silvia Toffanin, a Verissimo, l’ormai ex procuratrice di Icardi ha spiegato una volta per tutte cosa è successo tra loro e quale sarà il loro futuro (lontano uno dall’altro).

Wanda Nara firma le carte della separazione, come è iniziata

Come spiega l’argentina, tutto è iniziato con i rumors di un presunto tradimento di Icardi con China Suarez che presto si sono rivelati essere veri:

“Ho trovato dei messaggi ed è stato triste. La verità è che Mauro mi ha detto in modo tranquillissimo che aveva conosciuto una persona. Lui ha provato mille cose per rimettere le cose  apposto, ma io ho perso la fiducia. Ho provato per un anno a stare bene, poi quando ho visto che non stavamo più bene ho preso questa decisione. Ho sempre messo la famiglia al primo posto.”

Non solo:

”Da lì ha iniziato a provare mille cose per riparare, ma quando una cosa si rompe è difficile. Ho perso un po’ la fiducia. Se ho chiamato China Suarez? Non si deve fare. Cinque giorni dopo la ragazza mi aveva chiamato, ero con Mauro e con le due bambine. L’ho salutata e lì mi sono sentita male. Certo, Mauro è arrabbiato. Mi chiamava 24 ore al giorno mentre stavo lavorando e registrando trasmissioni. Mi ha chiamato zimbello per la storia non vera con L-Gante. Non ho paura di lui, ho paura di non riuscire a trovare la stabilità.”

Le conseguenze immediate

Se il futuro di Wanda Nara e Mauro Icardi appare segnato, nell’immediato la giovane imprenditrice e showgirl ha messo davanti a tutto l’amore dei figli e ha deciso di prendere una nuova casa a Instanbul non lontana da quella dell’ex. Una dimora, ovviamente, lussuosa. Un luogo dove non arriverà mai L-Gante:

“Io non ho mai tradito, c’è stata una storia che non era vera perché si trattava di uno shooting per un marchio  sportivo, ha funzionato e il suo manager mi ha offerto di partecipare ad un videoclip. Non c’è assolutamente nulla tra di noi, io sono una che fa subito amicizia. Lui una settimana prima aveva annunciato di essersi lasciato e li era iniziato tutto, ma non è vero”.”

Wanda Nara firma le carte della separazione, le condizioni del divorzio

Come insegna la separazione tra Totti e Ilary, dividere le strade a certi livelli non è davvero facile. Ecco quali sono le cifre e gli accordi che starebbero dietro all’approdo verso un divorzio secondo il legale della Nara invitato al programma “A la Tarde”:

“Gli immobili sono stati lasciati a Wanda, alcuni, e contanti, e lo stesso è stato lasciato a Mauro Icardi. Ognuno gestisce il suo patrimonio, l’hanno firmato lo scorso anno. Il patrimonio del calciatore del Galatasaray ammonterebbe a 70 milioni di euro, tra proprietà in diversi paesi, auto sportive di lusso e lo stipendio di 10 milioni all’anno che riceve dal PSG e dalla squadra di calcio turca. Nell’accordo ci sono anche delle questioni legate alle figlie Isabella e Francesca che al momento teniamo private. “

Non è di certo dato sapere come e quando finirà quella che è stata per molto tempo una bellissima love story ma la speranza di tutti è che non si trattino male i piccoli che sono spesso ritratti sui social in stories e post ma che restano fragili protagonisti di vite sopra la media come guadagni e fama anche sopra la media come pressioni ed esposizione.