Mel Gibson Palermo si è svegliata con ospite il divo americano. Il grande attore e regista premio Oscar è sbarcato all’aeroporto proveniente da Milano Linate e ha regalato subito selfie ed autografo ai fortunosi viaggiatori, stupiti di trovarsi insieme all’artista. Secondo le indiscrezioni sembrerebbe che Mel Gibson si trovi a Palermo per una vacanza in Sicilia e si tratterrà in città per qualche giorno. Anche l’Aeroporto di Palermo ha dato il benvenuto all’attore sui suoi social.

Mel Gibson Palermo, soggiorno in hotel da sogno

Mel Gibson ha scelto di soggiornare nel suo soggiorno palermitano nel lussuoso e centralissimo Hotel delle Palme. La presenza dell’attore, come testimoniato dal clima molto disteso e dalla disponibilità verso i fan, non sarebbe legata ad eventuali sopralluoghi per prossimi progetti cinematografici ma bensì esclusivamente ad una vacanza di piacere.

Mel Gibson e il rapporto con l’Italia

Ricordiamo che in passato Mel Gibson ha già dimostrato il suo amore per l’Italia scegliendo la suggestiva location di Matera per le riprese del suo The Passion e che aveva la volontà di tornare proprio in Basilicata per poter girare il sequel, anche se non se ne parla da un po’ di tempo.