Alessandra Celentano ospite a Belve questa sera, martedì 8 novembre 2022, ha raccontato durante la seconda puntata del programma televisivo condotto da Francesca Fagnani, alcuni lati della sua vita privata, ma anche della sua carriera professionale.

Alessandra Celentano confessa di non fare sesso da 13 anni e rimpiange la maternità mancata: ecco che cosa ha rivelato la coreografa

Il video in anteprima dell’intervista di Alessandra Celentano a Belve è stato pubblicato direttamente sul sito di RaiPlay. All’interno di questo filmato si vede la coreografa che si racconta a Francesca Fagnani, la conduttrice del programma tv, e rivela di non fare sesso da ben 13 anni:

Sono casta da 13 anni (…) Sono sempre stata un po’ difficile, quelli più giovani di me non li guardo, quelli più vecchi di me non li guardo, quelli della mia età mi sembrano un po’ passatelli, quindi capisce che è difficile”.

Dopo questa confessione che ha fatto impazzire il web e i social, la presentatrice le ha chiesto, rincarando la dose: “Cioè, mai avuto uno da più di 13 anni?”. Domanda a cui la Celentano risponde con un secco “No!”, per poi aggiungere che “questo è un vero gossip, non lo sa nessuno”. La Fagnani ironizza: “Vedrà adesso quante proposte…”.

Dopo questo siparietto divertente, l’intervista di Francesca Fagnani ad Alessandra Celentano tocca delle tematiche più delicate e che entrano di più nel profondo e nella vita privata della coreografa.

In particolare, la conduttrice chiede alla Celentano di affrontare il tema della maternità mancata, e quest’ultima le risponde in questo modo.

Mi è dispiaciuto perché è stata la causa della mia separazione, abbiamo anche provato a fare delle inseminazioni che non sono andate in porto e a un certo punto mi sono fermata perché l’accanimento non mi piace: vuol dire che non doveva essere“.

Alessandra Celentano e la lite con Maria De Filippi: “Se non ti volessi così bene ti caccerei a calci nel sedere”

L’intervista ad Alessandra Celentano a Belve prosegue poi con Francesca Fagnani che chiede alla coreografa se ci fosse rimasta male per una lite in studio avuta con Maria De Filippi:

“Non capisco cosa fai ad Amici, perché non dirigi la Scala. Umanamente non sai rapportarti con un ragazzo, se non ti volessi così bene ti caccerei a calci nel sedere e non scherzo”.

Questa lite, ha confessato la Celentano, ha lasciato delle ferite aperte tra le due, che però sono state poi ricucite grazie ad un chiarimento. Ecco le sue parole:

Se ci sono rimasta male? Beh sì, non ci siamo parlate per un po’, poi ci siamo chiarite“.

Alessandro Celentano, però, non entra nel dettaglio quando la Fagnani le chiede chi abbia chiesto scusa a chi e perciò la conduttrice le chiede se lei abbia mai chiesto scusa ad un suo allievo per qualcosa che gli ha fatto:

“Se serve chiedo scusa, ma a un allievo no, assolutamente, non esiste”.

Eva Grimaldi ospite a Belve racconta la sua storia d’amore con Roberto Benigni

Oltre ad Alessandro Celentano, Francesca Fagnani ha intervistato anche Eva Grimaldi. Quest’ultima, in particolare, ospite a Belve su Rai Due, ha parlato della sua storia d’amore con Roberto Benigni, prima del suo matrimonio con Imma Battaglia. Ecco le sue parole:

“La nostra storia fu interrotta quando gli telefonai ma fu la Braschi a rispondere al telefono e a dirmi: Non chiamare mai più. Benigni è un uomo molto affascinante, molto intelligente”.

La Grimaldi parla anche dei suoi problemi avuti in precedenza con le droghe e con l’alcool, ribadendo di come sua moglie l’abbia aiutata a superare quei terribili periodi:

Mi ha salvata dall’alcol. Aprivo il frigo e bevevo al mattino, superalcolici. Chi mi vedeva senz’altro avrà pensato: ‘La Grimaldi sta proprio fuori’. Il punto più basso è stato la droga: uscivo solo se c’era la droga”.