L’evento dell’anno è pronto a sbarcare al Madison Square Garden di New York: UFC 281 Adesanya Pereira mette in palio la corona dei pesi medi in un incontro che vuole chiudere una rivalità nata nella kick-boxing e che vedrà la sua fine sabato notte, quando il brasiliano proverà a battere per la terza volta The Last Stylebender, questa volta in un match di MMA strappandogli la cintura dei pesi medi UFC.

Israel Adesanya è il campione incontrastato dei pesi medi: dopo aver spazzato via l’intera divisione ora si scontra con il suo passato, Alex Pereira, che dopo una lunghissima carriera nella kick ha bussato alle porte di UFC e si trova a fare un match titolato davvero presto, complice anche l’inevitabile hype di questo incontro.

Altra cintura in palio tra la campionessa Esparza, fresca di corona dopo aver battuto Rose Namajunas, e la ex campionessa Zhang.

Altri incontri che promettono spettacolo come quelli tra Dustin Poirier e Michael Chandler, ma anche Edgar Gutierrez che affronterà un veterano come Frankie Edgar e occhi puntati su Molly McCann.

L’appuntamento come sempre è nella notte tra sabato e domenica su DAZN, con la main card che inizierà alle 4 di notte circa, mentre chi vuole vedere tutto l’evento si può collegare da mezzanotte su UFC Fight Pass.

MMA, UFC Fight 281 Adesanya Pereira, la card completa

Main Card (DAZN ore 4.00)

185 lbs.: UFC Middleweight Champion Israel Adesanya vs. Alex Pereira

115 lbs.: UFC Strawweight Champion Carla Esparza vs. Zhang Weili

155 lbs.: Dustin Poirier vs. Michael Chandler

135 lbs.: Frankie Edgar vs. Chris Gutierrez

155 lbs.: Dan Hooker vs. Claudio Puelles

Preliminary Card (UFC Fight Pass dalle 00.00)

155 lbs.: Brad Riddell vs. Renato Moicano

205 lbs.: Dominick Reyes vs. Ryan Spann

125 lbs.: Erin Blanchfield vs. Molly McCann

185 lbs.: Andre Petroski vs. Wellington Turman