Sara Di Vaira età. Sara Di Vaira (Cecina, 19 settembre 1979) è un personaggio televisivo e ballerina italiana, nota per la partecipazione, dal 2009, come ballerina professionista al talent-show di Rai 1 Ballando con le stelle.

Sara Di Vaira età, marito

Sara ha dunque 43 anni. Nel 2012 la ballerina si è sposata con Mirko, un ballerino col quale nel 2011 ha avuto una figlia: Brenda. Tuttavia il matrimonio dopo qualche anno finisce, quando Sara incontra l’ex calciatore Marco Delvecchio. I due si sono incontrati a Ballando con le Stelle e ad un tratto è nato l’amore. La relazione tra Sara Di Varia e il suo fidanzato è però terminata nel 2016. Sara ha poi ritrovato l’amore, stavolta grazie ad un suo ex compagno di classe: Enrico con cui rimane fino al 2018.

Carriera

Inizia a ballare all’età di 5 anni, avendo a modello Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Nelle danze standard si è classificata al primo posto negli Slovenia Open e negli Spanish Open. Dal 2006 si è aggiudicata per tre anni di seguito il titolo di campionessa regionale e si è classificata al secondo posto nel Campionato Italiano 10 balli 2006 (vinto dal pluricampione italiano Domenico Cannizzaro); ha raggiunto il terzo posto nel Campionato Europeo 10 balli 2006 e nel Campionato del Mondo 2006. Nel 2009 si è classificata seconda alla Coppa del Mondo e terza nel campionato italiano. Nel 2020, è inviata speciale del programma C’è tempo per… (condotto da Beppe Convertini ed Anna Falchi), per introdurre la quindicesima edizione di Ballando con le stelle. È anche produttrice di vini. Nell’azienda di famiglia a Bolgheri si occupa della produzione di cinque tipologie di vini, tra cui Bolgheri DOC e Bolgheri Vermentino DOC.

Quando Sara Di Vaira inizia la sua avventura a Ballando con le stelle, con il battesimo di Milly Carlucci (2009, quinta edizione), non ha ancora compiuto 20 anni. Il pubblico televisivo è stupito dall’energia ma anche dalla tecnica di questa nuova ballerina, che però non è in senso assoluto una debuttante, dato che nel settore è già più di una promessa, vincitrice di vari concorsi di ballo. Alla sua prima esperienza con lo show di Rai 1 fa coppia con Maurizio Aiello: i due non salgono sul podio, ma si fanno notare anche perché spediti più volte agli spareggi di fine puntata, poi puntualmente superati, fino al giorno dell’eliminazione, a un passo dalla finale. Sara Di Vaira ottiene i favori del pubblico, al punto che nella successiva edizione la produzione la affianca a Ronn Moss, il famoso Ridge di Beautiful