Uomini e Donne anticipazioni 7 novembre. Oggi alle 14.45 andrà in onda un nuovo appuntamento con il dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Uomini e Donne anticipazioni

Al centro dell’attenzione tornerà la situazione di Federica che, dopo l’uscita di scena di Gabriele, continuerà la sua frequentazione con Stefano e Federico. Nella puntata di oggi probabilmente vedremo l’esterna con Stefano.

Lavinia invece deciderà di portare nuovamente fuori Alessio. I due hanno avuto un diverbio molto acceso in una precedente puntata e così la ragazza cercherà di chiarire. Le cose però non andranno come lei avrebbe voluto e ciò genererà in lei una crisi d’ansia.

Colpo di scena Ida e Alessandro

Anche in questa puntata ci saranno dei veri e propri colpi di scena. Le anticipazioni – fornite da Lorenzo Pugnaloni nella sua pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover – hanno svelato interessanti novità soprattutto per quanto riguarda il trono Over. Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno deciso di uscire dal programma insieme. Una scelta che ha spiazzato i più, soprattutto Riccardo Guarnieri che ha preferito rimanere in silenzio. Invece Roberta Di Padua è intervenuta sottolineando come secondo lei i due non sono realmente innamorati. Anche Tina Cipollari si è scagliata contro di loro attaccandoli. Mentre Armando Incarnato si è alzato ed è andato ad abbracciare entrambi.

Diretta e repliche

La diretta del dating show condotto da Maria De Filippi inizierà alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riuscisse a vedere la diretta di oggi, può trovare le repliche in diretta streaming online sulla piattaforma di Witty Tv o anche su Mediaset Infinity.

In alternativa, è possibile riguardare le puntate su La5 il giorno successivo in tre orari differenti:

  • alle 12.45;
  • alle 19.45;
  • alle 23.30.