Manuela Carriero età. Manuela Carriero è nata a Brindisi il 7 luglio 1990. E’ nota al pubblico per aver partecipato a Temptation Island 2021.

Manuela Carriero età, fidanzato

Manuela ha dunque 32 anni. Dopo la partecipazione a Temptation Island, si è fidanzata con Luciano Punzo, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Stando ai rumors, la coppia si sarebbe lasciata il mese scorso, ma lei abiterebbe ancora nella casa dei genitori di Luciano.

Il blogger Amedeo Venza ha raccontato che Manuela sta sistemando tutto per poter andare via, vorrebbe andare via e dimenticare Luciano perché è una situazione che la fa star male ancora. La famiglia di Luciano ha chiesto a Manuela di prendersi tutto il tempo che vuole perché comunque le vogliono bene. Lei ha lasciato lui con un videomessaggio e da quando si sono lasciati non si sono più visti.

Attraverso le sue Stories, parlando al passato, Manuela ha lasciato intendere che tra loro la storia sia finita ma, al tempo stesso, ha anche dedicato parole di affetto al suo ex fidanzato:

“Sei un power bank carico di energia pura, forza, valori e tanto amore. Porti il sole ovunque vai e sono certa che con il tuo sorriso contagioso conquisterai tutti. Sono stata molto fortunata ad averti nella mia vita, non dimenticherò mai tutto quello che hai fatto per me. Ti auguro di vivere al meglio questa nuova avventura, mettici il cuore come sempre. In bocca al lupo Lully, Manu”.

Chi è Luciano Punzo

Luciano ha 27 anni ed è nato a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. Di professione fa il modello. Nel 2017 ha vinto la fascia di Mister Italia e nel 2020 è stato concorrente dell’ultima edizione di Pechino Express trasmessa dalla Rai. A causa di un infortunio, però, Luciano ha lasciato anzitempo la trasmissione televisiva.

E’ stato uno dei single di Temptation Island 2021. Ha collaborato a diversi shooting con personaggi di successo come Taylor Mega a Antonella Fiordelisi. Luciano Punzo è inoltre testimonial del marchio fondato da Fabrizio Corona: Adalet.

Luciano Punzo conta sul suo profilo Instagram tantissimi follower. Il giovane uomo condivide diversi scatti di moda e alcune foto del suo tempo libero.