Nonostante il divieto di avvicinarsi alla sua ex moglie sancito dal tribunale Domenico Aiello, 62enne napoletano, aveva tentato più volte di avvicinarsi alla sua ex e venerdì sera, nel tentativo di irrompere dal balcone, ha perso l’equilibrio precipitando.

Nulla da fare per l’uomo che è deceduto nonostante i soccorsi.

L’uomo era stato arrestato e poi rilasciato dai carabinieri di Boscoreale nella mattinata di venerdì a seguito di una violazione dell’obbligo di allontanamento, la la sera stessa Domenico aveva tentato un ulteriore approccio con la ex scalando la facciata del palazzo.

Questa volta però la scalata è stata fatale al 62enne: mentre tentava di raggiungere l’appartamento è infatti scivolato cadendo: a renderlo noto sono gli stessi carabinieri che hanno ricostruito la vicenda.

Mentre l’uomo tentava la scalata la donna aveva già lasciato l’appartamento con le figlie. Aiello è morto sul colpo, i soccorritori del 118 hanno solo potuto riscontrare il decesso mentre le autorità hanno disposto il sequestro della salma per effettuare l’autopsia.

Le dinamiche dell’incidente

I due si stavano separando e l’uomo avrebbe cercato di forzare la situazione, tentando di tornare dalla casa da cui era stato allontanato. Dalle prime testimonianze ci sarebbero state delle tensioni poco prima dell’incidente, motivo per cui la donna se n’era andata. Le indagini per stabilire l’esatta dinamica dei fatti sono affidate ai carabinieri di Boscoreale e alla compagnia di Torre Annunziata.

Violenze domestiche: donna uccisa a Cagliari dal marito

A Cagliari invece una donna è stata uccisa dal marito. L’uomo ha accoltellato a morte la moglie per poi essere trovato immediatamente dalle forze dell’ordine: era seduto su un gradino con l’arma ancora insanguinata in mano. A segnalare l’aggressione sarebbero stati i vicini, che hanno allertato immediatamente le forze dell’ordine. La coppia era ospite di un centro accoglienza per migranti e