Aaron Carter morto oggi e ritrovato nella vasca da bagno a 34 anni. Il celebre attore e rapper, fratello di Nick, membro dei Backstreet Boys, è stato trovato nella sua villa in California.

Aaron Carter morto

Aaroon Carter è morto oggi: ecco che è successo

A riportarlo è Tmz. Aaron Carter è stato trovato morto nella sua casa di Lancaster, in California. Stando a quanto riferiscono le fonti, il corpo di Aaron è stato rinvenuto nella vasca da bagno.

Un portavoce della polizia ha riferito che gli agenti hanno risposto alla casa di Carter alle 10.58 e hanno trovato un corpo esamine nella vasca, ma non sono stati in grado di identificare la persona.

Conosciamo la fama dell’artista soprattutto grazie alla sua esplosione negli anni ’90 e come fratello di Nick, uno dei membri dei Backstreet Boys. Tuttavia, non tutti sono al corrente riguardo l’abile talento che ha sempre accompagnato Aaron Carter sin dall’infanzia nel campo musicale e cinematografico.

Dal primo album pubblicato solo all’età di 9 anni, sino alla sua partecipazione in serie tv e film celebri della televisione statunitense come Settimo Cielo, ripercorriamo oggi le orme di Aaron Carter degli esordi e quella che l’ha visto recitare sullo schermo. Un artista poliedrico che oggi ci lascia all’età di 34 anni.

Aaron Carter morto

Aaron Carter, un prodigio: come tutto è iniziato

Aaron Carter morto in California e nato a Tampa, città della Florida. Suo fratello Nick nasce a New York, di cui è originaria la sua famiglia. Aaron aveva una sorella gemella, Angel, oltre le due sorelle: Bobbie Jean Carter e Leslie Carter (morta nel 2012 a 25 anni). Oltre queste, ha una sorellastra figlia dal primo matrimonio del padre e un fratellastro nato nel 2005: rispettivamente Taelyn e Kanden.

La carriera musicale di Aaron è partita davvero molto presto. Solo all’età di sette anni l’artista era membro di una band chiamata Dead End, in qualità di cantante.

Si è poi discostato dal gruppo per divergenze riguardo il genere musicale. Solo nove anni compiuti per Aaron quando incide il suo primo disco che porta proprio il suo nome Aaron Carter.

Lancia il suo primo singolo per promuovere l’album facendo la sua prima grande apparizione sul palco dei Backstreet Boys a Berlino nel 1997. La canzone si intitola Crush On You e apre il concerto della famosissima band.

Cantante e attore

Aaron Carter morto oggi lascia una scia di carriera e talento incredibili all’età di 34 anni. Non solo cantante, ma anche attore. Tra i fatti che non tutti sapevano su Aaron Carter ci sono le sue apparizioni in serie tv di successo statunitensi di target per lo più giovanile come Lizzie McGuire, Sabrina, vita da strega, e Settimo cielo.

Il suo debutto è avvenuto nel 2001 a Broadway in Seussical the Musical diretto da Lynn Ahrens e Stephen Flaherty e interpretando JoJo the Who.

Ha ottenuto un piccolo ruolo nel film di Joel Zwick, il mio grasso grosso amico Albert del 2004.

Nel 2005 lo vediamo avere il suo primo ruolo rilevante in Popstar, ispirato alla sua vera vita.

Nel film Supercross, dello stesso anno, l’attore-cantante ha interpretato un pilota di motorcross. Aaron Carter e alcuni membri della sua famiglia hanno realizzato, inoltre, un reality show intitolato House of Carters, in onda per la prima volta negli USA durante l’autunno 2006. Qui i fratelli Carter vivevano nella casa.

tra i premi che gli sono stati conferiti per la sua carriera, ricordiamo:

il Nickelodeon Kid’s Choice Awards come miglior artista esordiente nel 2001;
Teen Choice Awards come artista maschio dell’anno sempre nello stesso anno (2001);
e detentore del Guiness World Records come il più giovane artista ad aver inciso quattro singoli consecutivi che sono stati in top 10.

Aaron Carter Instagram: un toccante augurio

In un post pubblicato dal cantante ha pubblicato una foto selfie in modalità reel, con delle farfalle bianche svolazzanti e dei glitter sul suo profilo Instagram. Il post è risalente soltanto ad una settimana fa, si leggono queste parole tradotte direttamente e rilasciate dall’artista:

“Questa giornata è bellissima. Sii benedetto, sii gentile e passa un weekend di Halloween sicuro! Se ti rilassi da solo per Halloween, sappi che non sei solo. ????”

Ecco il post originale dall’account social del cantante:

Resta qui su TAG24 per avere altre News sul mondo della musica e dello spettacolo.