Eliminare dalla mente le delusioni europee e gettarsi a capofitto nel campionato, per riprendere in mano il proprio futuro. La Juventus, dopo l’eliminazione dalla Champions League e la retrocessione nei sedicesimi di Europa League ha subito l’occasione per rialzarsi in campionato. Domenica, infatti, i nerazzurri affronteranno l’Inter nel derby d’Italia per risalire la china in campionato e tentare di recuperare una stagione iniziata nel peggiore dei modi. Battere i nerazzurri significherebbe anche sorpassarli in classifica, poiché l’Inter è a quota 24 punti, mentre i bianconeri a 22 punti. Vincere significherebbe molto per entrambe le squadre, con la Juventus pronta a scendere in campo anche con dei supereroi indossando la nuova maglia targata Jeep Avenger.

In occasione del match contro i nerazzurri, infatti, i bianconeri indosseranno una maglia speciale. L’intento della società è quello di celebrare il lancio del nuovo SUV Jeep, il modello di auto, 100% elettrico, presentato nel corso degli ultimi giorni al salone di Parigi: al centro della maglia infatti, contro l’Inter, campeggerà la scritta Jeep Avenger.

Juventus, la maglia speciale targata Jeep Avenger

La patch della maglietta Avenger, accompagnerà l’iconico marchio Jeep. Quest’ultimo, dall’inizio della stagione accompagna le maglie bianconero, utilizzando anche delle saette volte a simboleggiare come il brand si stia evolvendo sempre di più verso il Green. La patch sarà anche applicabile su tutte le maglie già da oggi, in qualsiasi tipo di Store, sulla maglia Home 2022/2023 fino ad esaurimento delle scorte.

 Questo il comunicato del club bianconero:

“Il 6 novembre l’Allianz Stadium si accenderà per una sfida sempre ricca di grande fascino: Juventus – Inter.

In occasione del match contro i nerazzurri, i bianconeri indosseranno una maglia speciale, che celebra il lancio della nuovissima JEEP Avenger, il nuovo modello di auto, 100% elettrico, presentato recentemente al salone di Parigi: infatti sulle divise della Juventus campeggerà la scritta “JEEP Avenger”.

La patch ”Avenger” accompagnerà l’iconico marchio Jeep che dall’inizio di questa stagione sfoggia saette inedite che sottolineano il percorso del brand verso l’elettrificazione e la sua evoluzione verso una mobilità sostenibile. La patch sarà applicabile gratuitamente a partire da oggi, 4 novembre, alla maglia Home 2022/23 (Replica e Authentic) sia sullo store ufficiale Juventus che negli store fisici dell’Allianz Stadium fino a esaurimento scorte

Juventus e Jeep proseguono la loro partnership, nata nella stagione 2012-2013, all’insegna di valori simili come autenticità e passione e sono fianco a fianco anche in questa importante fase evolutiva. La nuova Jeep Avenger rappresenta un ulteriore, importante, passo sulla strada della mobilità sostenibile e combina dimensioni compatte, interni spaziosi e tecnologie all’avanguardia per offrire un’esperienza di guida connessa e una ricarica senza stressi”.