Edmondo Israilovici età. I rumors sul presunto nuovo fidanzato di Ilary Blasi non si placano. Dopo la foto pubblicata da Diva e Donna tutti si chiedono chi sia Edmondo Israilovici, l’uomo di mezza età paparazzato a cena con l’ex moglie di Francesco Totti.

Edmondo Israilovici età

Non è noto quanti anni abbia Edmondo Israilovici. Di lui si sa che è sconosciuto al mondo dello spettacolo. fa l’immobiliarista ed è socio fondatore di un’importante agenzia immobiliare che opera tra Roma e Milano. Avrebbe anche interessi in un’azienda che si occupa di fitness e benessere con sede a Sabaudia, per anni il rifugio estivo di Totti e Ilary. E’ appassionato di padel e tifoso della Roma

Le foto, pubblicate sull’ultimo numero del magazine, mostrano la conduttrice e l’uomo a cena in un ristorante di Roma. I due avrebbero trascorso insieme la serata per poi separarsi subito dopo la cena.

Ilary Blasi ed Edmondo sono stati beccati a cena insieme con altri quattro amici. Nelle immagini non si vedono gesti di complicità o intimità ma i due escono separatamente dal locale e fanno perdere rapidamente le loro tracce.

La fine del matrimonio con Totti

Sono passati quasi quattro mesi da quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno messo un punto al loro matrimonio. Era luglio 2022 quando con un comunicato Ansa, la ex letterina di Passaparola dichiarava dinanzi all’Italia intera, che è stata testimone del suo amore, la fine di un matrimonio che durava da ben 17 anni. Non ha perso tempo Francesco Totti che, immediatamente dopo l’annuncio scioccante, si è mostrato subito con la sua nuova dolce metà, Noemi Bocchi

L’Isola dei Famosi

Ilary Blasi non ha parlato della sua vita sentimentale in questi giorni, ma di un altro argomento importante. In molti si sono chiesti se sarà lei a condurre la prossima edizione dell’Isola dei Famosi. La verità è stata rivelata dalla rivista Oggi, che aveva parlato di una lunga pausa dalla tv. Sembra che Ilary non rinuncerà ai suoi impegni professionali. Sarà quindi regolarmente al timone del reality quando andrà in onda la nuova edizione.