Verissimo ospiti sabato 5 e domenica 6 novembre nello studio di Silvia Toffanin tantissimi personaggi, si parte subito con una delle protagoniste più longeve e amate della soap di Canale 5 “Beautiful”: Katherine Kelly Lang, ossia la mitica Brooke Logan. Andiamo a scoprire quali sono gli altri protagonisti nel programma di approfondimento più seguito del weekend.

Verissimo ospiti sabato 5 novembre, anche Federico Lauri

Silvia Toffanin con la sua consueta delicatezza intervisterà  Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, che sta vivendo un periodo particolarmente difficile dopo l’addio alla storica compagna Letizia con l’unico pensiero rivolto alla loro figlia. Dopo questo momento triste spazio alla simpatia dell’attrice comica Paola Minaccioni. In studio a Verissimo ospiti sabato 5 novembre verrà anche raccontata la vita e la carriera di Enrica Bonaccorti, mentre l’attore e musicista Stefano Fresi ci racconterà il musical italiano ma dal respiro internazionale “The Land of dreams”.

Verissimo ospiti domenica 6 novembre, l’esclusiva con Wanda Nara

A Verissimo tra gli ospiti di domenica in esclusiva c’è Wanda Nara, che rompe per la prima volta il silenzio sulla crisi del suo matrimonio con Mauro Icardi. Silvia Toffanin intervisterà anche la storica coppia formata da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, impegnata dal 9 novembre nella conduzione della nuova edizione di Zelig. Direttamente da “Grande Fratello Vip” arriva anche l’intensa storia del campione di pallanuoto Amaurys Perez. E ancora,il toccante racconto, la forza e il ricordo di Margherita Rebuffoni, madre dell’indimenticabile Nadia Toffa.

Una sposa a Verissimo

Tantissimi i personaggi ospiti a Verissimo domenica 6 novembre: la neo sposa Angela Melillo circondata dall’affetto delle sue amiche più care Samantha De GrenetMatilde BrandiMilena MiconiManila Nazzaro e Gabriella Labate.