Alessia Zelletta chi è. Alessia Zelletta è la sorella di Andrea, uno dei volti più amati di Uomini e Donne.

Alessia Zelletta chi è

Alessia è nata nel 1998 a Taranto, in Puglia. Alessia e il fratello Andrea, fin da piccoli, sono sempre stati molto uniti, e lo dimostrano anche le molteplici foto che entrambi postano sui propri account social.

Il pubblico del Grande Fratello Vip ha conosciuto Alessia Zelletta qualche anno fa, quando è entrata nella Casa per fare una sorpresa a suo fratello Andrea.

A qualche anno da quell’incursione nella Casa di Canale 5 la bella Alessia non solo ha trovato l’amore ma è in dolce attesa. Il futuro papà si chiama Alessio Morabito ed è proprio dal suo profilo che arriva l’annuncio con tanto di dedica.

La foto di un test di gravidanza ha accompagnato le parole della ragazza, che non è riuscita a contenere l’emozione e la felicità per il bambino in arrivo:

30/07/2022, il giorno in cui io e il tuo meraviglioso papi abbiamo scoperto che eri dento di me. Ciao mamma, lascia che mi presenti. Ho tutti i miei organi e il cuore batte forte. Sono vivo. Adoro la sensazione del tuo cuore battere. Ogni battito mi fa venire voglia di ballare e agitare le mie braccia e gambe. Mi piace stare qui dentro. Baby A. Ti amiamo.

Curiosità

  • Su Instagram è seguitissima
  • Le piace lo sport e pratica la danza
  • Ha un ottimo rapporto con il fratello tanto che proprio Andrea si è tatuato il nome della sorella 
  • Ama i tatuaggi
  • Le piace il mare e l’estate
  • Ama gli animali