AirReceiver download, l’app più scaricata su Amazon. Con il prezzo di 2, 16 euro si può prendere il controllo di altre applicazioni per l’ascolto o la visione di musica.

AirReceiver download, l’app più scaricata su Amazon

È un’applicazione che al prezzo di 2,16 euro permette un controllo più accurato delle altre applicazioni per l’ascolto di musica o la visione di film scaricate sul nostro smartphone è la più acquistata su Amazon in Italia nell’ultima settimana. Rientra in chart dalla porta numero 2 “PJ Masks: Eroi delle corse”, avventura sullo schermo dove si può prendere il controllo della squadra di “superpigiamini”. Nuova entrata sul gradino più basso del podio per “Toca Hair Salon”, l’app che attraverso il personaggio di Toca permette di far immergere i più piccoli nella gestione di un parrucchiere giocando con le acconciature dei clienti. Completano la top ten “Home Design – Dream Makeover”, “Princess Salon: Frozen Party”, “Minecraft”, “myTuner Radio Italia Pro”, “SEGA Classics”, “Muscle Power Race” e “Pango Land – città creativa di gioco di ruolo nella casa delle bambole per bambini 3+”.

Cos’è?

AirReceiver è un ricevitore di streaming multiprotocollo tutto in uno per AirPlay, Cast, Wireless Display e DLNA. Con AirReceiver, puoi trasmettere in streaming schermo, foto, musica, video dai tuoi telefoni, laptop alla tua TV. Funziona in background, trasmette contenuti multimediali al tuo dispositivo Android, è particolarmente adatto per Android TV/Box.

Le app gratuite

Passando alla sezione delle app gratuite, in prima posizione troviamo “Mediaset Infinity”, app che consente la visione di programmi tv, fiction, news e il grande cinema e la UEFA Champion League di Infinity+. Sale in seconda posizione “RaiPlay”, app che permette la visione di film, serie tv, fiction, programmi, documentari, cartoni animati e tanti altri contenuti disponibili On Demand e in streaming. L’offerta è gratuita e comprende l’accesso ad un vasto catalogo organizzato per tipologie e generi, nonché le dirette streaming di 14 canali Rai e il servizio di guida tv/replay per rivedere i programmi andati in onda negli ultimi 7 giorni e scoprire cosa offre la programmazione futura delle reti Rai. Gradino più basso del podio occupato da “NOW”, altra app per la visione in streaming di film, serie tv e i migliori show targati Sky. Completano la top ten “YouTube”, “Pluto TV – Film & Serie TV”, “Paramount+”, “Downloader”, “discovery+ | Streaming TV”, “DAZN: Diretta Calcio e Sport” e “Spotify – Musica e podcast gratis”.

Leggi anche: Con 33 milioni di utenti giornalieri WhatsApp si conferma regina delle piattaforme di “instant messaging”