Luciano Punzo Grande Fratello. Potrebbe essere Luciano Punzo una delle new entry al Grande Fratello Vip annunciate il 31 ottobre dal conduttore Alfonso Signorini.

Luciano Punzo Grande Fratello

Luciano ha 27 anni ed è nato a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli. Di professione fa il modello. Nel 2017 ha vinto la fascia di Mister Italia e nel 2020 è stato concorrente dell’ultima edizione di Pechino Express trasmessa dalla Rai. A causa di un infortunio, però, Luciano ha lasciato anzitempo la trasmissione televisiva.

E’ stato uno dei single di Temptation Island 2021. Ha collaborato a diversi shooting con personaggi di successo come Taylor Mega a Antonella Fiordelisi. Luciano Punzo è inoltre testimonial del marchio fondato da Fabrizio Corona: Adalet.

Fidanzata

Luciano è stato fidanzato con una ballerina del teatro San Carlo di nome Valeria Iacomino. I due insieme hanno avuto la piccola Eva ha circa tre anni. A Temptation Island 2021 Luciano si è innamorato di Manuela Carriero, con cui è attualmente fidanzato.

Instagram

Luciano Punzo conta sul suo profilo Instagram tantissimi follower. Il giovane uomo condivide diversi scatti di moda e alcune foto del suo tempo libero.