Crypto.com, una delle principali piattaforme di scambio di cripto valute, ha creato la propria University, affinché chiunque decida di investire il proprio denaro possa imparare anche ad essere maggiormente consapevole. Una scelta non da poco, vista la grande impennata di popolarità che tutto il mondo della blockchain ha subito nell’ultimo periodo, soprattutto tra i più giovani.

La Crypto.com University

Il mondo delle criptovalute accoglie con entusiasmo una splendida iniziativa di Crypto.com, che punta a fornire gli strumenti adeguati agli appassionati di blockchain. Una mossa che arriva a seguito di un altro grande lancio, ossia quello della Binance Academy, con un unico grande obiettivo in comune: consapevolezza.

Solo utenti più consapevoli e consci delle proprie decisioni e delle loro conseguenze possono trarre il meglio dalla piattaforma blu dedicata al mondo crypto, tra asset e NFT, passando per cenni di defi. Inoltre scelte fatte con maggiore consapevolezza posso portare gli stessi utenti ad investire somme maggiori, consci del fatto di non navigar nel buio.

Con lo slogan “Build your own knowledge“, vale a dire “Costruisci il tuo stesso sapere“, la Crypto.com University punta a spiegare argomenti di ogni genere di difficoltà, spaziando dai concetti più basilari alle conoscenze più avanzate, come ad esempio questo interessante approfondimento su Cross Margin, Isolated Margin e Smart Cross Margin. Insomma, argomenti piuttosto scottanti per gli utenti di ogni fascia di consapevolezza, con letture piuttosto snelle e accessibili, seppur totalmente in inglese.

Un nuovo appuntamento, tutto da divorare per gli amanti della conoscenza in campo blockchain, da parte di una delle piattaforme più popolari in Europa e negli Stati Uniti, che ha da poco dato il via anche alla sua seconda stagione del “Goal of the Month” con la Lega Serie A, per l’entusiasmante campionato 2022/2023.